Alfa Romeo Racing: l’obiettivo è salire sul podio in questa stagione

Alfa Romeo Racing

Parlando con la stampa nelle scorse ore il numero uno di Alfa Romeo Racing, il team principal Frederic Vasseur, ha svelato che l’obiettivo di questa stagione di Formula 1 per la sua squadra è quello di salire almeno una volta sul podio di un Gran Premio. L’inizio di stagione della scuderia è stato sicuramente positivo con Kimi Raikkonen che è riuscito ad andare in zona punti in tutti e 3 i Gran Premi che si sono corsi. L’obiettivo però è quello di far fare alla scuderia un’ulteriore salto di qualità potendo aspirare ai primi podi.

Vasseur vuole vedere una delle sue monoposto salire almeno una volta sul podio in questa stagione di F1

Del resto Frederic Vasseur ha confermato che per il suo team le cose sono cambiate da quando è arrivato Alfa Romeo come sponsor. L’interesse è cresciuto e molti addetti ai lavori hanno mostrato interesse per Alfa Romeo Racing. Vasseur ha dichiarato: “Abbiamo la velocità per stare davanti alle macchine che abbiamo intorno. Sappiamo che i momenti difficili ci aspettano ma stiamo costruendo qualcosa di nuovo e vogliamo lottare di nuovo per conquistare i podi”.

Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen: il finlandese spera che la sua Alfa Romeo Racing migliori in qualifica

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share