Bahrain, F1: intervista a Raikkonen e Giovinazzi

Bahrain, Alfa Romeo Racing: intervista a Raikkonen e Giovinazzi
Bahrain, Alfa Romeo Racing: intervista a Raikkonen e Giovinazzi

Le qualifiche sono state positive per Kimi Raikkonen che è riuscito ad ottenere la nona piazza dopo delle prove libere difficili da gestire. Il finlandese partirà, però, ottavo poiché Grosjean è stato penalizzato. Nel Q1 ha rischiato di essere eliminato e a causa di alcuni problemi, sia Raikkonen che Giovinazzi non hanno potuto simulare il passo gara. Il pilota italiano, inoltre, non è riuscito neanche a passare il taglio della Q1.

Alfa Romeo Racing: le parole di Raikkonen e Giovinazzi

Oggi abbiamo ottenuto il massimo dalla nostra macchina e stiamo facendo un buon lavoro. Sento bene la macchina, ma non possiamo prevedere come sarà la gara domani perché abbiamo perso le FP2 ieri e non abbiamo praticamente provato il long run. Il tempo potrebbe assumere un ruolo da protagonista in gara, ho sentito che ci sarà vento, quindi vedremo come andrà a finire”, spiega Kimi Raikkonen.

Il pilota italiano Giovinazzi, invece, ha spiegato che: “Non è stato un weekend facile fino ad ora. La seconda sessione sarebbe stata molto importante per noi ieri per vedere dove potremmo essere in gara, ma non sappiamo cosa aspettarci. Sarà molto diverso da quello che abbiamo visto nelle FP1 e nelle FP3, quindi faremo del nostro meglio per fare una buona gara e lottare con gli altri del centro gruppo”.

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share