Alfa Romeo: il 2019 potrebbe essere un altro anno di transizione

Nelle scorse settimane si era vociferato che qualche novità eclatante avrebbe caratterizzato il 2019 di Alfa Romeo. In realtà però negli ultimi giorni qualche perplessità sta emergendo circa le possibilità che davvero la casa automobilistica del Biscione possa annunciare qualche importante novità per il prossimo anno. Gli addetti ai lavori fanno notare infatti che nel silenzio generale ogni giorno che passa senza che vi sia una qualche novità concreta allontana sempre di più la possibilità che l’anno prossimo qualche nuovo modello possa essere lanciato.

Si parla tanto di novità importanti in casa Alfa Romeo ma per il momento nulla di concreto

Ancora qualche chance di annunciare una novità importante ci potrebbe essere per la fine del 2019. Ma il tempo stringe e dunque giorno dopo giorno sembra sempre più probabile che il primo dei nuovi modelli annunciati dal Biscione lo scorso 1 giugno possa in realtà arrivare agli inizi del 2020. Nessuna foto spia è trapelata sui nuovi modelli di Alfa Romeo in strada, segnale questo che i test non sono ancora iniziati. Alcuni fornitori del gruppo FCA, a livello informale hanno lasciato intendere che da parte del gruppo italo americano al momento non ci sono richieste di preventivi per lo sviluppo di nuovi progetti. Anche questo è un segnale che i tempi sono più lunghi di quelli ipotizzati.

Alfa Romeo Giulietta: sarà cosi la nuova versione?

Qualcuno ipotizza che prima di lanciare nuovi modelli i dirigenti del Biscione intendano portare l’azienda in attivo cosa che per il momento non è ancora avvenuta visti gli ingenti investimenti effettuati negli scorsi anni con il lancio di Giulia e Stelvio. La speranza ovviamente è quella che nei prossimi mesi i dirigenti del Biscione possano sorprenderci con l’annuncio di qualche modello di cui però al momento non vi è alcuna traccia in concreto.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share