Alfa Romeo Giulietta: le ultime unità acquistabili con anticipo zero ad aprile

Anche un anno di garanzia aggiuntiva per chi prenota una vettura online
Alfa Romeo Giulietta

La produzione dell’Alfa Romeo Giulietta è terminata lo scorso mese di dicembre. La segmento C, come noto, non ha una nuova generazione (almeno per ora, stando ai rumors) ed è uscita dal mercato dopo circa dieci anni di produzione. Nelle concessionarie del marchio Alfa Romeo sono ancora disponibili gli ultimi lotti di produzione della Giulietta, acquistabili in pronta consegna.

Per il mese di aprile, con l’obiettivo di smaltire le ultime unità disponibili, Alfa Romeo ha lanciato una nuova promozione che consente l’acquisto delle vetture disponibili con un finanziamento FCA Bank con anticipo zero e con un prezzo di partenza di 18.200 euro (con 2 mila euro di sconto rispetto al prezzo riservato a chi acquisterà in un’unica soluzione). Si tratta dell’occasione giusta per acquistare una Giulietta prima della fine delle unità disponibili.

Considerando che per una nuova generazione ci vorranno ancora almeno due anni, chi è in cerca di una segmento C dal buon prezzo e dalla meccanica collaudata in ogni suo aspetto può valutare con attenzione le offerte disponibili fino al prossimo 30 aprile. Ricordiamo che anche Giulia e Stelvio sono in promozione per il mese di aprile.

Ecco le proposte a disposizione per chi è interessato alle ultime Giulietta prodotte.

Alfa Romeo Giulietta: l’offerta di aprile con anticipo zero

Fino alla fine del mese di aprile, le unità in pronta consegna di Alfa Romeo Giulietta sono disponibili con un finanziamento particolarmente vantaggioso. L’offerta prevede un anticipo zero e 72 rate mensili a partire da 329 euro (il prezzo si riferisce alla Giulietta Sport, un allestimento con un’ottima dotazione, abbinata al motore 1.6 turbo diesel da 120 CV).

Da notare che l’offerta non prevede alcuna rata finale. L’importo totale dovuto dal finanziamento è pari a 23.349 euro con TAN fisso 6,75% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 8,92%. Si tratta di un’offerta da tenere in considerazione per chi è in cerca di un modello completo con anticipo zero e con una rata tutto sommato contenuta.

alfa romeo giulietta

Tre anni di garanzia per chi prenota online

Segnaliamo che anche per il mese di aprile viene proposta la promozione mirata ad incentivare la prenotazione online dei veicoli in pronta consegna. Nel caso della Giulietta, scegliere di prenotare online uno dei modelli in pronta consegna, la promozione è doppia. Oltre al finanziamento con anticipo zero, infatti, sulla vettura prenotata online si riceveranno anche tre anni di garanzia senza alcun costo aggiuntivo.

La promozione dedicata alla Giulietta è valida anche su Giulia e Stelvio, prenotabili con un anno di garanzia extra per i modelli in pronta consegna. Per individuare le offerte migliori è consigliabile consultare il sito Alfa Romeo ed, in particolare, la sezione dedicata alle vetture in pronta consegna. Le promozioni termineranno il prossimo 30 aprile.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
2
Share