Alfa Romeo Giulietta B-Tech: i prezzi partono da 27.950 euro

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo nella gamma del Biscione di Alfa Romeo Giulietta B-Tech. Si tratta di una versione speciale di Giulietta che dispone di alcune caratteristiche uniche che la distinguono dal resto della gamma della berlina compatta. Tra l’altro una versione B-Tech è stata lanciata sul mercato anche per Stelvio e Giulia. La vettura nei prossimi giorni arriverà nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo. Già adesso però la vettura è presente nel sito ufficiale di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta B-tech a fine mese nelle concessionarie italiane, i prezzi partono da 27.950 euro

A proposito di Alfa Romeo Giulietta B-Tech dobbiamo anche dire che nei giorni scorsi sono stati rivelati i prezzi in Italia. Si partirà da 27.950 euro per la versione entry level che è quella con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV  e cambio manuale. Nella gamma di Giulietta B-Tech sono presenti al momento altre due versioni con motore 1.6 JTDm da 120 CV e cambio manuale che costa 28.950 euro e quella con lo stesso motore ma cambio automatico che invece costa 30.950 euro. 

Finiture nero lucido della calandra, delle maniglie, delle calotte specchi a cui si affiancano i nuovi cerchi in lega da 18 pollici con coprimozzo monocromo e minigonne in tinta carrozzeria rappresentano le principali caratteristiche estetiche di questa particolare versione della berlina compatta denominata Alfa Romeo Giulietta B-Tech.

Il veicolo dovrebbe dare il suo contributo alle vendite della vettura che ancora oggi continua ad essere la preferita dagli italiani tra le auto presenti nella gamma della casa automobilistica milanese. Molto probabilmente con l’arrivo dell’auto in concessionaria qualche offerta speciale con sconto promozionale dovrebbe arrivare ad abbassare ulteriormente i prezzi rispetto al listino ufficiale favorendo le vendite di questa versione di Giulietta. 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share