News

Alfa Romeo Giulietta: nuovi allestimenti per MY2019

Alfa Romeo Giulietta: nuovi allestimenti per MY2019

La Alfa Romeo Giulietta si rifà il look con i nuovi allestimenti per la gamma 2019. La vettura resta stabile sulle radici Alfa Romeo, puntando sulle sue migliori caratteristiche: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi.

I motori sono Euro 6D ed è possibile scegliere tra 6 pacchetti di optional, tra cui Pack Veloce Rosso Alfa e Pack Veloce Giallo corsa il nuovo Pack Convenience e 5 nuovi allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce. I clienti italiani, in più possono scegliere anche Giulietta Super “Launch Edition”. 

Allestimenti Alfa Romeo Giulietta 2019

Iniziamo dalla versione Business: è caratterizzata da paraurti con inserti silver, la griglia satinata, cosi come anche i fari e le maniglie delle portiere. L’infotainment è caratterizzato dall’ Uconnect da 6.5 pollici Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici. Di serie è il condizionatore bizona e il cruise control. Nella versione sport, i cerchi sono diamantati da 18 pollici, i profili paraurti sono rossi e i fari sono carbon look. In più ci sono vetri oscurati, pedali sportivi, e batticalcagno in alluminio. Gli interni sono altrettanto sportivi con le cuciture dei sedili in rosso.

Poi c’è la versione Super, che rappresenta la top di gamma. Gli interni sono caratterizzati dal comfort massimo. I cerchi sono in lega da 17 pollici con infotainment uConnect Radio Nav da 6.5 pollici.

L’allestimento Super Launch Edition è un’edizione limitata che presenta in più alla Super “normale” cerchi in lega da 18’’ diamantati, i fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, il sistema Alfa Connect 7 pollici by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, la telecamera posteriore, i cristalli posteriori oscurati, le minigonne laterali ed il Black interior.

Infine, c’è la versione Veloce. È montato il badge Veloce, i vetri sono oscurati, i fari carbon look, calotte specchietti con finitura antracite e cerchi in lega da 18 pollici. I sedili sono in pelle e Alcantara.

Passiamo ai motori: sono disponibili il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performance 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. La trasmissione Alfa TCT funziona in modalità sia completamente automatica sia sequenziale.

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo GTV e 8C cancellate?

News

Alfa Romeo B-Suv: ecco cosa sappiamo

News

Alfa Romeo: ecco cosa avverrà da qui al 2022

News

Alfa Romeo lancia la nuova offensiva con le rinnovate Giulia e Stelvio, ecco le novità