Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione, pura bellezza e alte prestazioni

Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione
Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni del marchio Alfa Romeo con l’arrivo in Messico dell’Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione 2021, con prestazioni, dotazioni e caratteristiche degne degli appassionati dell’azienda del Biscione. Secondo una dichiarazione dell’Alfa Romeo, questa Giulietta 110 Edizione 2021 presenta elementi come fari bi-Xenon con finitura in fibra di carbonio, fendinebbia anteriori con cornice nera, pinze rosse Brembo, cerchi in alluminio da 18 pollici. Pollici con finitura nera opaca, Fanali posteriori a LED, terminali di scarico neri lucidi, specchietti laterali, finiture, spoiler posteriore e mostrina in fibra di carbonio a vista, maniglie con finitura “Dark Mirron” e una striscia rossa sotto la griglia e sul bordo del cruscotto posteriore.

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni del marchio Alfa Romeo con l’arrivo in Messico dell’Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione 2021

All’interno, i sedili anteriori sono esclusivi e offrono un buon supporto laterale e lombare rispetto alla versione Veloce. Sono rivestiti in pelle e Alcantara con cuciture rosse, mentre i poggiatesta sono integrati nel corpo del sedile, con il logo Alfa Romeo ricamato e la scritta del marchio in metallo. Nel mondo dei comfort offerti dall’Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione 2021 c’è il sistema audio Premium firmato Alpine con sei altoparlanti, 500 watt di uscita, amplificatore 8 canali e subwoofer.

Il touch screen è da 7 pollici da cui è possibile configurare e visualizzare varie funzioni sia dell’auto che dell’intrattenimento, mentre la connettività è fornita da Apple CarPlay e Android Auto. In termini di sicurezza, troveremo elementi come sei airbag, una telecamera di backup, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, assistenza alla partenza in salita (HSA), tra gli altri.

Il motore dell’Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione del 2021 è un quattro cilindri da 1,75 litri di cilindrata, turbo, iniezione diretta, che produce 237 cavalli e 251 piedi della libbra di coppia, accoppiato a un automatico a sei velocità con doppia frizione e controllo manuale sequenziale.

La trazione integrale è anteriore, utilizza il differenziale elettronico Q2 che aiuta nelle capacità in curva e aiuta a mantenere il controllo dell’auto in condizioni estreme, condivide Alfa Romeo. L’auto accelera da 0 a 100 km / h in 6 secondi e la sua velocità massima è di 244 km / h. Con questo, l’Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione 2021 è disponibile in Red Competizione Tricapa e Opaque Grey, al prezzo di 759.900 pesos messicani.

Infine ricordiamo che in Messico Alfa Romeo propone i suoi esclusivi programmi post vendita denominati Máxima Qualitá e Máxima Qualitá Elite, con servizi di manutenzione preventiva per 3 anni o 90mila chilometri, sostituzione di parti di usura come pastiglie freno anteriore e posteriore, rettifica dischi freno se necessario e gomme tergicristallo. Offre inoltre assistenza stradale 24 ore su 24 in tutto il Nord America e un’estensione della garanzia fino a 5 anni senza limiti di chilometraggio, tra gli altri vantaggi.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share