Alfa Romeo Giulia e Stelvio: gli sconti di aprile 2019

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo prova a rilanciarsi ad aprile con una serie di nuove offerte dedicate ai modelli della sua gamma. Spiccano tra le offerte in particolare quelle che riguardano i due più recenti modelli della casa automobilistica del Biscione: Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La berlina di segmento D dello storico marchio milanese è disponibile, per tutto il mese con prezzi che partono da 38.350 Euro. Questo vale per la versione Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore. In caso di permuta o rottamazione, il cliente potrà decidere di acquistare l’auto con il finanziamento “Liberamente Alfa” che prevede un anticipo di 13.400 Euro a cui seguiranno 36 rate mensili da 290 Euro ed una rata finale di 17.931 Euro.

Altra offerta molto interessante è quella che riguarda Alfa Romeo Stelvio Business. La versione del Suv del Biscione dotata di motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore sarà venduta per tutto aprile al prezzo di 43.200 Euro. Inoltre per mezzo del finanziamento “Liberamente Alfa”, è possibile acquistare il veicolo di Alfa Romeo con anticipo di 13.230 Euro e 36 rate mensili da 290 Euro. La rata finale è di 23.600 Euro.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: vendite in calo del 50% nel primo trimestre del 2019 in Italia

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Alfa Romeo 33 4x4

Alfa Romeo 33 4X4 Sport Wagon

All’inizio degli anni ’70, Alfa Romeo presentò Alfasud, un’auto assolutamente rivoluzionaria che ottenne rapidamente molti consensi. Tuttavia, la…
Total
0
Share