Alfa Romeo Giulia: a giugno in offerta da 349 euro con finanziamento o noleggio

Ecco le offerte dedicate all’Alfa Romeo Giulia
alfa romeo giulia

Le vendite dell‘Alfa Romeo Giulia hanno raggiunto livelli molto bassi. La vettura viaggia, in Italia, su di una media di poche centinaia di unità vendute al mese e difficilmente, nel breve periodo, ci sarà un’inversione di tendenza con una crescita significativa delle vendite. Gli appassionati interessati all’acquisto di una Giulia, però, non mancano di certo. Per i suoi potenziali clienti, Alfa Romeo ha predisposto una serie di offerte molto interessati da sfruttare nel corso del mese di giugno.

In particolare, durante questo mese, sarà possibile acquistare con un finanziamento agevolato una nuova Alfa Romeo Giulia in pronta consegna (con un bonus ulteriore previsto per chi sceglierà la vettura online, dall’Alfa Romeo E-Shop). Da notare, inoltre, che c’è la possibilità di puntare sulle offerte Noleggio Chiaro per noleggiare la Giulia a condizioni decisamente convenienti. Da notare che è in offerta anche lo Stelvio.

Ecco i dettagli dedicati all’offerta di giugno per la Giulia.

Alfa Romeo Giulia: l’offerta con finanziamento per le vetture in pronta consegna

La prima offerta che segnaliamo è quella che prevede la possibilità di acquisto di una vettura in pronta consegna con finanziamento FCA Bank. La proposta del mese di giugno permetterà di acquistare una Giulia con un anticipo e 48 rate mensili oltre ad una rata finale. Per una Giulia Business 2.2 turbo diesel da 160 CV, disponibile in pronta consegna, quest’offerta prevede un prezzo promozionale di 37.500 euro.

In questo caso, la Giulia sarà disponibile con un anticipo di 11.530 euro e con un pagamento di 48 rate mensili da 349 euro. La rata finale residua è di 15.179,63 euro. Da notare che l’importo totale dovuto è pari a 31.946,63 euro a cui è necessario sommare l’anticipo. Il finanziamento prevede TAN fisso 5,95% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 7,28%. Il chilometraggio è di 90 mila chilometri (per la durata del finanziamento) con un costo supero di 0,05 €/km.

Da notare, inoltre, che, grazie alla promozione disponibile su Alfa Romeo E-Shop, è possibile prenotare online uno dei modelli di Giulia disponibili in pronta consegna, scegliendo tra i vari stock a disposizione nelle concessionarie della propria zona. In questo modo, il cliente riceverà un anno di garanzia aggiuntiva senza alcun costo extra.

Recensione Alfa Romeo Giulia 2021

Noleggio Chiaro: l’offerta dedicata alla Giulia

C’è un’altra opzione per iniziare a guidare l’Alfa Romeo Giulia. Si tratta della promozione Noleggio Chiaro. In questo caso, l’offerta prevede, per una Giulia Business 2.2 turbo diesel da 190 CV, un anticipo di 13.900 euro e un canone mensile per il noleggio pari a 349 euro. La durata del contratto è di 36 mesi con 60 mila chilometri inclusi. Alla fine del contratto, il cliente potrà riscattare la Giulia con un prezzo di 24.541 euro.

Da notare che nel canone di noleggio sono inclusi i seguenti servizi aggiuntivi: : copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share