Alfa Romeo e Jeep: sarà l’ibrido la sorpresa di Ginevra?

Alfa Romeo e Jeep

In tanti si domandano quali saranno le grosse sorprese di cui si parla a proposito di Alfa Romeo e Jeep per quanto concerne il Salone dell’auto di Ginevra. Il prossimo 5 marzo le due famose case automobilistiche che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler sveleranno qualche novità importante che però al momento non è stata ancora annunciata. Qualcuno ha ipotizzato che sarà mostrato il nuovo suv compatto che verrà prodotto a Pomigliano dal prossimo anno. Altri pensano si tratti invece di una concept car che mostrerà la futura 8C. Anche per Jeep si fanno le stesse previsioni. Si parla di una concept car di uno dei futuri modelli.

Tuttavia non ci sentiamo di escludere l’ipotesi che in realtà la grossa novità attesa per il prossimo 5 marzo a Ginevra a proposito di Alfa Romeo e Jeep possa essere il debutto in anteprima di uno o più modelli ibridi dei due brand. Del resto sappiamo che dal prossimo anno a Cassino e Melfi dovrebbe iniziare la produzione delle versioni ibride di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, Jeep Renegade e Compass. Dunque due o più di questi modelli potrebbero essere portati a Ginevra rappresentando dunque la ciliegina sulla torta alle tante novità che i due brand presenteranno in occasione del Motor Show di Ginevra del 2019.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share