Alfa Romeo ha annunciato che grazie ad un accordo con Amazon offrirà ai propri clienti nel Regno Unito la possibilità di prenotare test drive direttamente sul famoso sito. I test di 45 minuti, che si svolgeranno per un periodo limitato a Londra, Birmingham, Manchester ed Edimburgo, vedranno un esperto di Alfa Romeo consegnare il veicolo nel luogo prescelto dal cliente alla data e all’ora prestabilità.
I test drive, che funzionano in modo simile ai test drive di Volvo V40 che sono stati lanciati su Amazon quest’estate, permetteranno ai conducenti di mettere alla prova il veicolo in ambienti familiari e allo stesso tempo di beneficiare della consulenza di esperti. I clienti del Biscione potranno quindi utilizzare il rivenditore locale come al solito per gli acquisti di veicoli.
Il Suv Stelvio potrà essere provato mediante prenotazione online su Amazon grazie ad un accordo di Alfa Romeo con il colosso dell’e-Commerce
James Marsh, direttore di customer experience per FCA UK, ha commentato: “Lo Stelvio è il primo SUV di Alfa Romeo e con questa nuova vettura è arrivato per noi un nuovo modo di pensare. Lavorare con Amazon in questo programma di test drive ci ha dato la possibilità di mettere davvero al centro i nostri clienti e rendere l’intero processo di provare una nuova auto il più semplice possibile, potendo così consentire ai nostri clienti di provare la passione Alfa Romeo”.