Alfa Romeo: “Cofani aperti” ad Arese

Alfa Romeo

Sabato 15 e domenica 16 settembre. L’evento organizzato presso il luogo in cui vengono conservate le più famose auto dell’iconico marchio milanese permetterà ai visitatori di ammirare le auto da un punto di vista insolito. Infatti per la prima volta l’attenzione non sarà rivolta alla carrozzeria dei veicoli ma a quello che c’è sotto e cioè ai telai, motori e tutto quello che normalmente non è visibile ma che in fin dei conti rappresenta il vero cuore di ogni automobile.

Alfa Romeo: al Museo Storico di Arese “Cofani Aperti” il 15 e 16 settembre

Tra le vetture che gli ospiti potranno ammirare, segnaliamo la presenza di una Alfa Romeo 33 Bertone Carabo e di una 33 Stradale prototipo. Questa è una tradizione iniziata nel dicembre 2016 in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni del Museo. Visto l’interesse suscitato nei visitatori che hanno potuto ammirare le auto della casa automobilistica del Biscione in quella occasione da un punto di vista diverso rispetto al solito, si è deciso di riproporre nuovamente l’esperimento.

 

Sabato 15 e domenica 16 settembre il museo Alfa Romeo sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 18. In entrambe i giorni, alle ore 16, è anche prevista una visita guidata gratuita. Presso il sito ufficiale di Museo Alfa Romeo è possibile avere maggiori dettagli su questo evento. Ovviamente come spesso avviene quando di mezzo c’è il Biscione anche questa volta si attende il pubblico delle grandi occasioni per ammirare i gioielli più iconici dello storico marchio milanese.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Il marchio Jeep al SEMA Show

Il marchio Jeep ha partecipato all’edizione 2018 del SEMA (Specialty Equipment Market Association) con quattro esemplari personalizzati con…
Total
0
Share