Alfa Romeo C-Suv debutta il 5 marzo a Ginevra?

Alfa Romeo C-Suv

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Grecia, il futuro Alfa Romeo C-Suv a sorpresa potrebbe fare il suo debutto il prossimo 5 marzo 2019 in occasione della nuova edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2019. La voce è stata riportata da autoblog.gr. Non è chiaro se si tratterà della versione di produzione o di una concept car. Sembra più probabile questa secondo ipotesi. Questo ovviamente sempre che l’indiscrezione venga confermata nelle prossime ore dai dirigenti della casa automobilistica del Biscione. Il veicolo sarà il nuovo entry level nella gamma della casa automobilistica milanese al fianco di Giulietta che sarà leggermente modificata con debutto a Ginevra.

Alfa Romeo C-Suv potrebbe a sorpresa venire presentato a Ginevra secondo indiscrezioni

Alfa Romeo C-Suv sarà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano. Il veicolo sarà realizzato accanto a Fiat Panda. La vettura dovrebbe sorgere sulla stessa piattaforma a trazione anteriore di Jeep Compass. L’auto non ha ancora un nome anche se i più probabili al momento sembrano essere Kamal e Rombo. Non si esclude però un nome a sorpresa. La produzione inizierà il prossimo anno. Il modello avrà uno stile tutto suo e dunque non sarà una versione ridotta del suv Alfa Romeo Stelvio. Ricordiamo infine che di questo modello è prevista anche una versione ibrida plug-in.

Alfa Romeo Kamal
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share