Alfa Romeo: AUTO BILD premia Giulia, Stelvio e Giulietta

Trionfo per Alfa Romeo nei Best Brands 2021 di AUTO BILD
alfa romeo giulia stelvio

Alfa Romeo ottiene una serie di nuovi riconoscimenti nel corso della rassegna Best Brands 2021 di AUTO BILD. I lettori del popolare magazine tedesco, infatti, hanno confermato nuovamente il loro apprezzamento per il design e le caratteristiche dei modelli Alfa Romeo. Per il marchio italiano, infatti, arrivano ben tre premi assegnati da un giuria di oltre 60 mila lettori della rivista specializzata tedesca.

Nel sondaggio “Best Brands 2021”, infatti, Alfa Romeo ha trionfato nella categoria “vetture compatte” con l’eterna Giulietta. Premi anche per la “Classe Media” con la Giulia e per lo Stelvio che conquista la categoria “SUV compatti“. Da notare che per Giulia e Stelvio si tratta della quinta vittoria consecutiva nelle rispettive categorie.

Questi nuovi riconoscimenti confermano il grande interesse intorno ai modelli Alfa Romeo, sempre apprezzati (anche se raramente acquistati) dagli appassionati del mondo delle quattro ruote. Anche la Giulietta, giunta a fine carriera, ha ottenuto un meritato riconoscimento concludendo così la sua esperienza con un ennesimo premio.

In Germania, negli ultimi anni, i modelli Alfa Romeo sono stati premiati in diverse occasioni. La Giulietta, ad esempio, ha ottenuto il l premio “Autonis” di AUTO, MOTOR UND SPORT e ha conquistato il “Design Trophy” da AUTO ZEITUNG. Premi anche per Giulia e Stelvio che hanno trionfato in varie rassegne nel corso della loro carriera.

Alfa Romeo E-Shop

Il nuovo successo ottenuto nel corso della rassegna Best Brands 2021 di AUTO BILD conferma il grande interesse da parte degli appassionati per Alfa Romeo ed i suoi modelli. Il marchio può contare su un grande appeal ed ha tutte le carte in regola per avviare un programma di crescita futura nel corso dei prossimi anni.

Ricordiamo che nel 2021 non sono previsti nuovi modelli per Alfa Romeo. Il rilancio del brand prenderà il via soltanto nel corso del 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, modello che sarà sul mercato a partire dal mese di giugno del prossimo anno. Successivamente toccherà al Brennero (il nome non è ancora ufficiale), un B-SUV basato su piattaforma CMP.

In queste settimane, Stellantis con la nuova dirigenza di Alfa Romeo sta lavorando ai nuovi modelli che andranno a delineare il futuro del marchio italiano. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle novità in arrivo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
3
Share