Fiat

AirFlow Vision: l’interfaccia FCA al CES 2020

AirFlow Vision: l'interfaccia FCA al CES 2020

Al CES 2020, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) presenterà una coppia di concept, insieme ai prossimi modelli ibridi plug-in di Jeep. A partire dai prototipi, il CES vedrà il debutto di una nuova Airflow Vision. Rivelato nelle immagini ufficiali, il concept presenterà un design esterno elegante e sportivo, con ruote spinte agli angoli per massimizzare l’interasse. La cabina ha un tema minimalista, con quattro sedili individuali e un cruscotto digitale “centrale” con più display touch.

Un altro concept in mostra sarà la Fiat Centoventi, che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2019. Il concept EV anticipa la nuova generazione della berlina panda della prossima generazione e si dice che sia altamente personalizzabile, con una gamma di tetto colorato, paraurti e opzioni di ruote. L’autonomia di guida varia tra 100 km e 500 km, a seconda delle dimensioni del pacco batteria.

AirFlow Vision: le varie novità

Passando ai modelli di produzione, la società ha affermato che Jeep presenterà le versioni ibride plug-in di Wrangler, Compass e Renegade. Mentre la società ha dichiarato che rivelerà maggiori dettagli sui modelli più avanti nel corso dei prossimi saloni automobilistici, la società ha confermato che questi modelli PHEV indosseranno un nuovo badge “4Xe”. La casa automobilistica ha anche affermato che questi modelli offriranno una coppia maggiore e risposte più immediate al motore.

Oltre ai modelli in mostra, FCA offrirà anche un’esperienza di realtà virtuale 4×4 presso il suo stand per consentire alle persone di sperimentare il sentiero Revenge di MOAB Hell. I clienti saranno in grado di sperimentare la pista attraverso la carrozzeria di una Wrangler appositamente predisposta montata su attuatori idraulici, simulando i movimenti del corpo del SUV che si muove attraverso il tracciato. È interessante notare che la società ha affermato che la tecnologia fornirà un’anteprima di cosa aspettarsi dal Wrangler PHEV. Il CES apre le sue porte al pubblico il 7 gennaio 2020, presso il Las Vegas Convention Center.

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Weekend non è morta: la produzione avverrà anche nel 2020

Fiat

Fiat Weekend non è ancora uscita di produzione in Brasile

Fiat

Fiat 124 Spider: addio alla produzione in Europa

Fiat

Fiat Toro clonata sequestrata dalla polizia