Acer e Sauber Motorsport continuano la partnership nel 2021

Acer e Sauber Motorsport hanno annunciato che le due società estenderanno la loro partnership nella stagione 2021
Acer Enduro Alfa Romeo racing
Acer Enduro Alfa Romeo racing

Acer e Sauber Motorsport, che gestisce l’ingresso dell’Alfa Romeo Racing ORLEN nel campionato del mondo di Formula 1, hanno annunciato che le due società estenderanno la loro partnership nella stagione 2021.

Dopo aver avviato una preziosa partnership nel 2020, il team e Acer lo porteranno al livello successivo continuando a introdurre la tecnologia Acer all’avanguardia per alimentare e connettere il team, sia a bordo pista che al quartier generale di Hinwil di Sauber, mentre svelano anche un’ambiziosa attivazione di marketing con il pilota dell’Alfa Romeo Racing ORLEN, Kimi Räikkönen, come volto di questa campagna.

Una delle principali società ICT al mondo, Acer, con una presenza leader in oltre 160 paesi, fornirà al team soluzioni di livello commerciale come notebook Enduro e TravelMate, workstation ConceptD e soluzioni di display digitale. L’hardware Acer appositamente progettato giocherà un ruolo fondamentale per la gara dal quartier generale del team a Hinwil al garage del team e al muretto dei box per tutta la stagione 2021. Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN non solo condividono la stessa passione per la tecnologia, ma si rivolgono anche alla stessa fascia demografica di fan tra i 13 ei 44 anni.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG: “È un vero piacere estendere il nostro rapporto con Acer. Il nostro lavoro insieme nel 2020 ha messo in luce le sinergie tra il mondo dell’informatica di fascia alta e il motorsport, ambedue sono ambienti altamente competitivi in ​​cui la ricerca delle prestazioni è l’obiettivo costante e in cui ogni giorno apre nuove possibilità di sviluppo. Lavorare insieme nel 2021 è un risultato naturale di questo e non vediamo l’ora di condividere insieme una stagione di successo “.

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership nel 2021 con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1, con piloti iconici. In Acer non solo spingiamo i confini di ciò che è possibile in tecnologia, ma anche nel marketing digitale portando contenuti e storie ancora più coinvolgenti alla nostra comunità di fan “, ha affermato Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA. “La Formula Uno, uno degli sport con il maggior numero di spettatori e la crescita più rapida nell’arena digitale a livello globale, è la piattaforma perfetta per interagire con la generazione Y / Z e il loro stile di vita.”

La Formula 1 è uno sport guidato dalla tecnologia e dalle prestazioni e disporre di un hardware affidabile è fondamentale. Acer, in qualità di partner ufficiale e abilitatore tecnologico, fornisce soluzioni per workstation ConceptD, inclusi i monitor, non solo per alimentare l’auto sulla griglia, ma fornisce anche ai 200 ingegneri della Sauber Motorsport l’affidabilità e la precisione per eseguire i compiti più pesanti, dal design aerodinamico al raggiungimento delle massime prestazioni del motore .

Utilizzando gli ultimi prodotti Acer Enduro della sua gamma di PC certificati di livello militare, il team può contare su computer estremamente robusti e durevoli per gestire le operazioni di gara nelle condizioni più difficili, dalla pioggia a Silverstone, al caldo a Singapore, al freddo la notte e la polvere di sabbia del deserto del Bahrain.

I membri chiave del team utilizzeranno anche le soluzioni avanzate per notebook TravelMate di Acer per aumentare la collaborazione, la produttività e la sicurezza, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share