News

6 Underground: Alfa Romeo Giulia protagonista dell’inseguimento. Nuovo trailer!

6 Underground: Alfa Romeo Giulia protagonista dell'inseguimento. Nuovo trailer!

Da “Bad Boys 2” e “The Rock” ai film “Transformers”, Michael Bay ha diretto alcuni degli inseguimenti più distruttivi nella storia del cinema. E ora il regista esplosivo sta tornando con il suo nuovo film su Netflix “6 Underground“. Interpretato da Ryan Reynolds, il film è composto da circa sei miliardari che fingono la propria morte e formano una squadra di vigilanza per sconfiggere i criminali.

Con un budget dichiarato di 150 milioni di dollari, ‘6 Underground’ è il film Netflix più costoso che sia mai stato realizzato, e lo dimostra sicuramente quando si guarda il trailer pieno di azione del film. Ovviamente, la scena straordinaria nel trailer è stata un’inseguimento in auto con protagonista la splendida Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che si intrufola per le strette strade di Firenze. Nel primo trailer, abbiamo avuto una breve occhiata all’inseguimento in alcune brevi clip. Con meno di un mese dall’uscita del film su Netflix, un secondo trailer di “6 Underground” è uscito online. Il video si concentra quasi interamente sull’azione automobilistica del film.

6 Underground: il nuovo trailer

Il trailer si apre con un tour dei famosi monumenti e dell’architettura di Firenze prima che la Giulia Quadrifoglio disturbi la pace bruciando molta gomma per le strade mentre viene inseguita da diverse auto e moto. Se non vuoi sembrare appariscente, una berlina sportiva rifinita in verde brillante probabilmente non è una scelta saggia. Vediamo la berlina sportiva derapare intorno ai monumenti, sfondare un museo e danneggiare un sacco di proprietà. In una scena comica, la Giulia evita di distruggere la statua di David, con grande disapprovazione del personaggio di Ryan Reynolds. Inoltre non sarebbe un film di Michael Bay senza alcune riprese slow-motion e abbondanti quantità di carneficina. In una scena, una Maserati Quattroporte si schianta contro il retro di un furgone ad alta velocità, facendolo rotolare giù per la strada. 6 Underground verrà trasmesso in streaming su Netflix il 13 dicembre.

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo, Fiat e Maserati: ecco cosa accadrà con Stellantis

News

Alfa Romeo: il SUV compatto arriverà prima del previsto

News

Alfa Romeo GTV6 degli anni '80 in vendita a Melbourne

News

Alfa Romeo: ecco i piani per i prossimi anni