Vasseur vede l’Alfa Romeo in forma per le ultime 4 gare di F1

Frederic Vasseur è fiducioso che il suo team possa finire nel migliore dei modi la sua stagione in Formula 1 facendo bene negli ultimi 4 Gran Premi
Alfa Romeo Racing - Frederic Vasseur
Alfa Romeo Racing – Frederic Vasseur

Il capo squadra di Alfa Romeo Racing, Frederic Vasseur, è fiducioso che il suo team possa finire nel migliore dei modi la sua stagione in Formula 1 facendo bene negli ultimi 4 Gran Premi della stagione. “Ci avviciniamo alle ultime quattro gare della stagione con la certezza di poter competere per arrivare in zona punti in ogni gara. Tutti i membri del team, sia in fabbrica che in pista, lavorano duramente per massimizzare il potenziale”, afferma Vasseur nell’ anteprima di Alfa Romeo sul prossimo Gran Premio.

“Il Messico è un circuito con caratteristiche uniche. È accidentato, elevato e l’aria sottile ha un forte effetto sull’auto. E hai rettilinei molto lunghi e un asfalto lento e sinuoso. Le sessioni di allenamento saranno la chiave per il resto questo fine settimana, ma penso che saremo in grado di mostrare cosa possiamo fare “, ha concluso Vasseur. Raikkonen vede anche la gara in Messico come promettente: “Il Messico ci darà la possibilità di finire di nuovo in zona punti. Se ci assicuriamo di fare bene il nostro lavoro, allora saremo in grado di lottare per i punti e questo è ciò che conta. Daremo il 100% per concludere bene la stagione “.

Giovinazzi è d’accordo con questo, il pilota italiano prenderà parte per la prima volta a una gara su questo circuito. Spera che Alfa Romeo Racing possa ottenere un buon risultato che dia entusiasmo anche per la gara successiva: “Le prossime due gare saranno cruciali per noi. I back-to-back sono sempre un’opportunità per costruire lo slancio, quindi è importante per noi per esibirci bene in Messico “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share