Stellantis: 3 veicoli eletti tra i più economici da mantenere in 5 anni

Stellantis premiata con tre auto come le più economiche da mantenere nei primi 5 anni di proprietà
Stellantis: 3 veicoli eletti tra i più economici da mantenere in 5 anni
Stellantis: 3 veicoli eletti tra i più economici da mantenere in 5 anni

Un trio di veicoli Stellantis è stato premiato nell’annuale Kelley Blue Book KBB.com 5-Year Cost to Own Awards. I premi riconoscono i nuovi veicoli con i costi di proprietà previsti più bassi durante il periodo di proprietà iniziale di cinque anni. I tre veicoli Stellantis riconosciuti sono Chrysler Voyager 2021, Dodge Charger 2021 e Jeep Wrangler 2021.

Il Wrangler è entrato nella lista dei premi quinquennali cost to Own per la settima volta consecutiva nei dieci anni di storia della premiazione. Segna anche la terza volta consecutiva nel segmento dei SUV fuoristrada.

Per il 2021, ci sono due nuove varianti del Wrangler che a breve arriveranno sul mercato. Ciò include la versione elettrificata Wrangler Unlimited 4xe, che utilizza un avanzato propulsore da 375 cavalli che fornisce un’esperienza unica su strada e fuoristrada attraverso la combinazione di due motori elettrici, un pacco batterie ad alta tensione e un quattro cilindri in linea turbo da 2,0 litri e cambio automatico a 8 rapporti TorqueFlite con assistenza ibrida.

Le tre auto premiate del gruppo Stellantis come più economiche da mantenere

Il propulsore più avanzato mai sviluppato per una Jeep Wrangler massimizza l’efficienza, offrendo interessanti valori anche in termini di consumi. Il secondo nuovo modello è il Wrangler Unlimited Rubicon 392, il Wrangler più veloce e potente di sempre.

Alimentato da un V8 HEMI da 6,4 litri con potenza nominale di 470 cavalli è accoppiato a una trasmissione automatica TorqueFlite a 8 velocità a cambio rapido e scatola di trasferimento attiva a tempo pieno Selec-Trac . Il Rubicon 392 può accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

La Chrysler Voyager è un’altra auto che ha vinto più volte questo premio. È in cima alla lista nella categoria dei minivan. Il Voyager ha la sua posizione unica nella premiata gamma di minivan Chrysler ed è ben equipaggiato per resistere alla concorrenza per coloro che cercano un veicolo familiare a valore aggiunto. Essendo il minivan più economico d’America, Voyager è stato progettato pensando alla famiglia e ai clienti della flotta attenti al budget.

Voyager ha un aspetto e una sensazione unici all’interno della gamma di minivan Chrysler, offrendo un’esperienza di guida eccezionale a un prezzo conveniente.

Anche la Dodge Charger a quattro porte si è guadagnata il premio nella categoria di auto Full-Size. Con una vasta gamma di offerte tra cui 300 cavalli dai suoi modelli Pentastar V6 a quasi 800 cavalli sul nuovo SRT Hellcat Redeye, la Dodge Charger 2021 è progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di appassionati Dodge.

Le informazioni sul costo di proprietà a 5 anni di KBB.com prendono in considerazione l’ammortamento, i costi del carburante previsti, le spese finanziarie e assicurative, i costi di manutenzione e riparazione e le tasse statali per tutti i nuovi modelli. I dati consentono agli acquirenti di auto nuove di vedere il quadro generale di quanto un nuovo veicolo costerà loro nel tempo, aiutandoli a risparmiare denaro scegliendo un veicolo che soddisfi al meglio le loro esigenze e il loro budget a lungo termine.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share