Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat 500 elettrica

La joint venture di mobilità SHARE NOW tra BMW e Daimler AG sta sorprendentemente espandendo il proprio portafoglio di flotte con il marchio Fiat. Oltre ai modelli Mercedes-Benz, smart, MINI e BMW, in futuro saranno disponibili anche veicoli Fiat 500.

SHARE NOW di BMW e Daimler AG sta sorprendentemente espandendo il proprio portafoglio di flotte con Fiat 500

Fiat 500 viene gradualmente aggiunta alla flotta nelle sedi in Germania. La partenza avverrà a Berlino e Colonia con rispettivamente 20 e 45 veicoli, seguita successivamente da Francoforte e Monaco con rispettivamente 30 e 80 modelli. Con la Fiat 500, la flotta di SHARE NOW avrà quindi un totale di 22 diversi modelli di veicoli.

Entro la fine dell’anno, un totale di 650 veicoli Fiat saranno trasportati nelle quattro sedi: 260 a Berlino, 185 nella Renania, 175 a Monaco e 30 a Francoforte, che quindi ammontano all’11% della flotta totale in Germania.

Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW: “ Con il nuovo modello stiamo aumentando la scelta per i nostri clienti, aumentando così l’attrattiva della nostra flotta di veicoli. “

La Fiat 500 ha quattro posti e un cambio manuale Dualogic che può essere commutato tra cambio manuale e automatico. Il modello è inoltre dotato di un sistema di navigazione.

In qualità di leader di mercato e pioniere nel car sharing a flusso libero, SHARE NOW è rappresentato in 16 grandi città europee con circa 12.000 veicoli, di cui 3.300 elettrici. Circa tre milioni di clienti utilizzano già questa offerta.

SHARE NOW gestisce flotte esclusivamente elettriche in quattro località e, con un totale di sei località parzialmente elettriche, è il più grande fornitore europeo di veicoli elettrici, car sharing indipendente dalla stazione. L’azienda è uno dei cinque servizi di mobilità emersi dalla joint venture tra il BMW Group e Daimler AG fondata nel 2019. La sede dell’azienda è a Berlino.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio nominato veicolo più divertente dalla Northwest Automotive Press Association

Notizie Correlate
Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre

Fiat

Fiat Strada: visto il successo la sua gamma sarà ampliata

Fiat

Due francesi vogliono mettere a punto una Fiat Multipla da mille cavalli