La Ferrari SF90 Stradale più potente e veloce grazie a Wheelsandmore

La Ferrari SF90 Stradale più potente e veloce nella versione pensata dallo specialista Wheelsandmore
Ferrari SF90 Stradale Wheelsandmore
Ferrari SF90 Stradale Wheelsandmore

Wheelsandmore è uno specialista che non si dedica solo alla progettazione e produzione di ruote sportive, ma realizza anche altri accessori e modifiche per modelli sportivi e premium, come suggerisce il nome. La loro ultima presentazione è relativa alla Ferrari SF90 Stradale, per la quale hanno preparato un intero catalogo di miglioramenti che include numerose opzioni e design. In questa occasione, la preparazione per la SF90 Stradale prevede solo miglioramenti a livello meccanico, che implicano prestazioni migliorate e i nuovi e vari modelli di ruote come unica novità progettuale palpabile.

Questa nuova serie di migliorie sviluppata da Wheelsandmore per la gamma di Ferrari SF90 Stradale del marchio italiano include una serie di ritocchi nella gestione elettronica del motore i cui dettagli non sono stati svelati ma il suo enorme miglioramento delle prestazioni, poiché la meccanica riesce ad aumentare la sua potenza di 118 CV.

La Ferrari SF90 Stradale e la SF90 Spider hanno un V8 biturbo da 4,0 litri associato a uno schema ibrido composto da 3 motori elettrici la cui potenza totale combinata è di 1.000 cavalli. Dopo aver attraversato le mani del tunnel tedesco, la meccanica della gamma SF90 vanta 1.118 CV (1.102 CV) senza bisogno di nuovi elementi meccanici. Grazie ai nuovi dati di potenza, lo specialista annuncia una velocità massima di 350 km / h, che è 10 km / h in più rispetto al modello standard. Per ora non sono stati svelati i dati sull’accelerazione, che nel caso del modello di serie rimane in 2,5 secondi per completare da 0 a 100 km / h.

Curiosamente, a livello estetico non abbiamo riscontrato alcuna modifica alla vettura sportiva italiana , che mantiene intatti tutti i pannelli di carrozzeria e anche la sua configurazione del telaio. L’unica novità è il set di ruote ultraleggere create appositamente per questo modello e che sono disponibili nelle misure 20, 21 e 22 pollici, sempre in configurazione monodado e con diverse finiture e colori.

Ferrari SF90 Stradale Wheelsandmore
Ferrari SF90 Stradale Wheelsandmore

Ti potrebbe interessare: La prima unità della Ferrari SF90 Stradale è già stata consegnata in Italia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share