Jeep SUV a 7 posti: rivelati nuovi dettagli

Nuove informazioni sono trapelate sul futuro SUV di Jeep a 7 posti
Jeep a 7 posti
Jeep a 7 posti

Nuove informazioni sono trapelate sul futuro SUV di Jeep a 7 posti, un modello che concluderà in bellezza le celebrazioni nel mercato brasiliano degli 80 anni di Jeep, poco a poco scopriremo maggiori dettagli sul futuro modello del marchio prodotto a Pernambuco. Il profilo di World Drive su Instagram ha portato questa settimana avvistamenti di prototipi di questo futuro SUV molto interessanti con poco mimetismo grazie ai quali se non si sono individuate le forme definitive del veicolo, almeno si può avere una buona idea sulle dimensioni del futuro SUV con tre file di sedili.

Nuove informazioni sono trapelate sul futuro SUV di Jeep a 7 posti

Da quello che si vede, anche con i 7 posti proposti, Jeep è riuscita a realizzare un modello equilibrato nelle forme, senza esagerare nelle dimensioni. Con un corpo monoblocco, il prodotto sarà sicuramente un’ottima alternativa ai grandi SUV Chevrolet Traiblazer e Toyota SW4, soprattutto per i consumatori che finiscono per optare per loro solo per la mancanza di un’opzione più piccola, con una guida più confortevole e adatta a uso urbano.

Come potete vedere nelle foto, il bagagliaio è nettamente più prominente nella futura Jeep a 7 posti  proprio per offrire più comfort ai passeggeri della terza fila. Quando inutilizzato e retratto, sicuramente lo spazio lasciato dal 6 ° e 7 ° posto dovrebbe lasciare spazio ad un bagagliaio con ampia capacità volumetrica.

Finora le informazioni sul terzo modello per il Brasile di Jeep sono ancora scarse, ma si conferma che la novità avrà solo motori turbo. In particolare, il 1.3 della famiglia GSE, così come il turbodiesel 2.0 attualmente applicato in Compass e Renegade, sono i candidati naturali a figurare come opzioni per l’inedito modello. Il motore diesel, anche, dovrebbe subire miglioramenti per aumentare la potenza a 200 CV, secondo quanto riferito dall’estero. La Jeep a 7 posti sarà un modello globale e sarà offerta anche in Europa, India e altri mercati. Il debutto in Brasile avverrà nella seconda metà di quest’anno.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 2022: presentata ufficialmente la gamma per il Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share