Jeep ha aperto gli ordini del Gladiator in tutta Europa

Jeep ha aperto gli ordini del pickup Gladiator in tutta Europa, dove arriverà nelle concessionarie all’inizio del 2021
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Jeep ha aperto gli ordini del pickup Gladiator in tutta Europa, dove arriverà nelle concessionarie all’inizio del 2021. Ai clienti europei verrà offerta un’opzione con un solo motore, un diesel Multijet V6 da 3,0 litri che produce 260 CV (264 CV) e 442 lb-ft (600 Nm) di coppia e abbinato a un cambio automatico a otto velocità. Tuttavia, i mercati extraeuropei e il Medio Oriente, oltre al diesel, avranno anche l’opzione benzina Pentastar V6 da 3,6 litri.

La gamma dell’Euro-spec Gladiator include i livelli di allestimento Sport e Overland, oltre a un’edizione di lancio limitata disponibile solo durante la fase di lancio. Il pick-up di Jeep sarà disponibile in nove colori esterni in combinazione con una capote morbida o con un tettuccio rigido nero o in tinta con la carrozzeria.

Jeep offrirà anche più di 200 accessori ufficiali Mopar fin dal lancio, consentendo ai clienti di personalizzare il loro nuovo Gladiator secondo i loro gusti. La gamma di accessori comprende copriletto e rivestimenti, un portapacchi con ringhiera, diversi sistemi di trasporto del carico, gradini laterali tubolari, guide da roccia, cerchi in lega e altro ancora.

Tutti i modelli Gladiator in Europa saranno equipaggiati con il sistema Selec-Trac 4 × 4 , che presenta una scatola di trasferimento a due velocità con un rapporto di trasmissione a bassa gamma di 2,72: 1 e assali anteriori e posteriori Dana 44 con un 3,73: 1 rapporto al ponte posteriore.

Secondo Jeep, l’allestimento sportivo entry-level del Gladiator offre funzionalità e contenuti migliorati per la personalizzazione fuoristrada, mentre Overland ha una vasta gamma di caratteristiche di serie per offrire il meglio in termini di comfort e tecnologia.

La Launch Edition a tiratura limitata è riservata ai primi clienti europei ed è ricca di caratteristiche come cerchi in lega da 18 pollici, tettuccio rigido e parafanghi in tinta con la carrozzeria, rivestimento del letto spray, Cargo Management Group e copertura per il tonneau. Inoltre, gli interni della Gladiator Launch Edition sono dotati di sedili in pelle nera, sistema di infotainment Uconnect da 8,4 pollici con Android Auto, Apple CarPlay, una fotocamera rivolta in avanti e un sistema Alpine Premium Audio con altoparlante wireless portatile.

Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition
Jeep Gladiator

Ti potrebbe interessare: Jeep ha grandi progetti per Wrangler e Gladiator

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share