Jeep Compass S: a tu per tu con la versione aggiornata

La Jeep Compass si aggiorna alla versione S, il top del top
Jeep Compass S: a tu per tu con la versione aggiornata
Jeep Compass S: a tu per tu con la versione aggiornata

Il marchio Jeep ha recentemente presentato la sua Jeep Compass aggiornata per i mercati cinese, indiano ed europeo. Essendo uno dei prodotti più importanti nel portafoglio del marchio Jeep, l’azione di metà ciclo (MCA) di Compass è fondamentale per il successo del marchio su scala globale. Ricevendo già elogi dalle pubblicazioni automobilistiche e dai fan, abbiamo imparato molto sull’offerta aggiornata dei SUV del segmento C.

Un modello che ha attirato la nostra attenzione è il nuovo Compass S con specifiche EMEA. Essendo l’offerta premium della gamma Compass, vanta un look estetico sportivo con la migliore tecnologia che il segmento ha da offrire. È il nuovissimo cruscotto dall’aspetto aggressivo con mantovana inferiore in tinta con la carrozzeria che conferisce alla Jeep Compass S un aspetto unico rispetto al resto della gamma.

I suoi nuovissimi fari full-LED contribuiscono a migliorare il design esterno, ampliando il campo visivo del guidatore durante la guida notturna. I fendinebbia a LED contribuiscono anche ad aggiungere visibilità per una maggiore sicurezza. Un nuovo design dei fanali posteriori a LED aiuta a unire i nuovi look della nuova Grand Cherokee e del prossimo Grand Wagoneer. C’è anche l’aggiunta di un portellone elettrico come equipaggiamento di serie.

Jeep Compass S: la cura dei dettagli è al centro di tutto

Un nuovo set di cerchi in lega Neutral Grey da 19 pollici conferisce alla nuova Compass S un aspetto raffinato ed elegante. Tutti i modelli Compass S sono dotati di tetto verniciato Gloss Black. All’interno, è dove la nuova Compass S brilla davvero. Degli interni completamente raffinati mostrano che questo aggiornamento è più che profondo.

Un cruscotto completamente ridisegnato, console centrale e pannelli delle porte rendono questa versione di Compass un veicolo completamente diverso all’interno. Utilizzando linee più pulite e orizzontali, il nuovo design fa sembrare gli interni più ampi. La capacità dei vani disponibili è più che raddoppiata, passando da 2,8 litri a 7,2 litri, ideali per accogliere tutti gli oggetti essenziali per la vita di tutti i giorni. Inoltre, i materiali e le finiture di qualità della plancia e dei sedili definiscono uno stile autentico e premiano il comfort.

Compass S dispone anche di sedili imbottiti in pelle nera regolabili elettricamente in 8 posizioni con cuciture grigie. I sedili possono anche essere dotati di sistema di riscaldamento e raffreddamento. C’è un nuovo quadro strumenti digitale da 10,25 pollici con colori full HD. Esso consente di visualizzare più di 20 diverse funzionalità e creare fino a 12 diverse configurazioni. Con un nuovo sistema operativo innovativo che garantisce una navigazione fino a cinque volte più veloce, più facile e più intuitiva, il nuovo touchscreen Uconnect 5 da 10,1 pollici con navigazione è il miglior sistema di infotainment della sua categoria. Inoltre, puoi personalizzare l’interfaccia, accedere alle tue app preferite e creare fino a 6 diversi profili utente.

È disponibile un nuovissimo pad di ricarica wireless per caricare gli smartphone. È sufficiente posizionare lo smartphone sulla console centrale, una luce blu indica che il dispositivo è in carica, mentre una luce verde indica che la ricarica è completa.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share