IVECO apre uno stabilimento in Romania

Il sito web militare “Defense Blog” ha riferito che Iveco Defence Vehicles, una controllata di CNH Industrial, è stata recentemente costituita a Petresti in Romania
Iveco
Alfa Romeo Racing e Iveco

Il sito web militare “Defense Blog” ha riferito il 14 che la società Iveco Defence Vehicles, una controllata di CNH Industrial, è stata recentemente costituita nell’area di Petresti, nella contea di Dambovica, nel sud della Romania e produrrà in serie una varietà di nuovi veicoli militari per Luo Jun, con una capacità di produzione stimata di 440 veicoli all’anno.

Il ministero della Difesa nazionale rumeno ha firmato un contratto con Iveco Defence Vehicle Company alla fine del 2019. Il numero totale di acquisti è di oltre 2.900 camion militari ad alta mobilità, il primo ordine è di 942 veicoli, suddivisi in quattro anni. L’azienda ha investito 50 milioni di euro (circa 1,724 miliardi di NT $) per creare uno stabilimento che copre un’area di 9.000 metri quadrati per produrre e assemblare a livello locale, fornire opportunità di lavoro e promuovere lo sviluppo economico.

Molti dignitari, tra cui il presidente della Camera dei Rappresentanti e della Camera dei Rappresentanti della Romania, il Ministro dell’Energia, il Segretario Generale del Ministero della Difesa Nazionale e l’Ambasciatore d’Italia, hanno partecipato alla cerimonia di apertura della fabbrica svoltasi all’inizio di aprile Sebbene la nuova epidemia di polmonite coronarica abbia colpito la filiera industriale europea, Iveco Defence Vehicle Company sta ancora compiendo ogni sforzo per affrettarsi a lavorare e ha già avviato le operazioni di produzione a febbraio.

Luo Jun acquista principalmente trattori pesanti 4 × 4, 6 × 6 e due 8 × 8 (Prime Mover), tutti dotati di sistema centrale di pressione pneumatici (CTIS), luci black-out, motore dual-fuel, verricello di autosoccorso e gli assali tattici per impieghi gravosi sono progettati e possono essere trasportati per via aerea da velivoli da trasporto C-130; sarà ulteriormente convertito in 16 varianti, un terzo delle quali sono dotate di cabine blindate.

I prodotti Iveco Defence Vehicles stanno vendendo bene in tutto il mondo. Luo Jun ha acquistato un totale di 173 camion due volte dal 2015 al 2017, e ha ulteriormente creato stabilimenti sul terreno per crearne uno proprio. Era ovvio che era abbastanza soddisfattoi. (Tratto dal sito web di CNH industrial).

Iveco Defence Vehicle Company ha tenuto una cerimonia di apertura per il suo nuovo stabilimento in Romania, che fornirà a Luo Jun quattro trattori pesanti ad alta mobilità.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: IVECO le ha consegnato 12 Stralis

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share