Fiat Chrysler grazie a Jeep continua l’espansione in India

Fiat Chrysler India

Attraverso uno sforzo costante per ampliare la sua presenza in India, Fiat Chrysler Automobiles ha aggiunto quattro nuovi concessionari nel paese. I prodotti e i servizi dell’azienda sono ora disponibili in 70 città indiane attraverso 82 punti vendita e 84 officine Mopar. L’ultima espansione facilita l’apertura di nuovi concessionari a Goa e Bengaluru. Entrambi sono showroom multi marca. Sono stati aperti anche due nuovi showroom Jeep Connect, ad Ajmer e Patiala, per soddisfare le esigenze dei nuovi clienti di Jeep.

Il presidente e MD di FCA India, Kevin Flynn, ha dichiarato: “La nostra visione era quella di avere una rete di vendita al dettaglio e post-vendita in grado di integrare strategicamente i nostri volumi in crescita sul mercato. Con 82 punti vendita in 70 città e paesi, stiamo coprendo una quantità significativa di zone del paese. Siamo cresciuti di oltre il 50% nella nostra rete di vendita sin dal lancio di Jeep Compass nell’agosto 2017. Il nostro impegno è stato quello di mantenere la coerenza nell’espansione della nostra rete e garantire l’eccellenza nell’esperienza del cliente insieme a una migliore copertura del servizio.” Jeep ha recentemente lanciato una nuova variante del suo popolare SUV, Jeep Compass. La nuova variante, chiamata Jeep Compass Sport Plus, è disponibile sia a benzina che a diesel.

Ti potrebbe interessare: PSA: il CEO dice di non pensare ad una fusione con Fiat Chrysler

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share