Mick Schumacher

Una seconda esibizione di Mick Schumacher in una Ferrari è già stata presa in considerazione per i giorni di test a Barcellona, ​​ma è improbabile che ciò accada. Motorsport.com riferisce infatti che la Scuderia del cavallino rampante sceglierà un altro pilota e lascerà Schumacher a casa.

Il figlio della leggenda di Formula 1 Michael Schumacher ha fatto il suo debutto per conto della Ferrari in Bahrain durante il primo test stagionale di questa stagione. Il primo giorno Mick Schumacher ha corso con la SF90 alla Ferrari segnando il secondo miglior tempo di giornata. Il giorno dopo, Schumacher ha poi fatto il bis a bordo di un’Alfa Romeo. Si pensava che il giovane tedesco potesse fare ancora esperienza nei test di Barcellona dopo il Gran Premio di Spagna, ma a quanto pare le cose non andranno così. Il test di Barcellona non si adatta al programma di Schumacher. La Ferrari vuole che il talento si concentri sulle sue gare in Formula 2. Al suo posto molto probabilmente correrà il collaudatore italiano Antonio Fuoco. La conferma però deve ancora essere data dalla scuderia di Maranello.

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher potrebbe partecipare alla prima sessione di libere nel GP di Formula 1 in Germania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here