Dodge e Mopar sponsor NHRA

I funzionari della NHRA hanno annunciato Mopar e Dodge // SRT come sponsor
Mopar e Dodge
Mopar e Dodge

I funzionari della NHRA hanno annunciato Mopar e Dodge // SRT come sponsor per i diritti del titolo del Dodge // SRT Mile-High NHRA Nationals presentato da Pennzoil al Bandimere Speedway di Denver, il prestigioso Dodge // SRT NHRA US Nationals al Lucas Oil Raceway di Indianapolis e il Mopar Express Lane NHRA Nationals presentato da Pennzoil al Maple Grove Raceway di Reading, Pennsylvania. Questi tre eventi si svolgeranno in questa stagione mentre NHRA celebra il suo 70 ° anniversario.

“Siamo entusiasti e onorati di avere Dodge // SRT che amplia il loro continuo supporto alle nostre serie, concorrenti e fan con l’aggiunta della sponsorizzazione del nostro evento più prestigioso durante la nostra stagione del 70 ° anniversario, il nuovo Dodge // SRT NHRA US Nazionali “, ha affermato Glen Cromwell, Presidente NHRA. “Il fatto che Dodge // SRT e Mopar rimangano una parte intricata del tessuto che compone la nostra storia è una testimonianza del loro impegno decennale nei confronti sia degli sport motoristici che degli appassionati di automobili.”

I tre eventi sono alcuni dei tanti momenti salienti della stagione della NHRA Camping World Drag Racing Series. Il Dodge // SRT Mile-High NHRA Nationals presentato da Pennzoil, dal 16 al 18 luglio a Denver, dà il via al tradizionale Western Swing. Il Dodge // SRT NHRA US Nationals si svolge a Indianapolis dall’1 al 5 settembre ed è l’evento più grande e più lungo della stagione della serie in cui i corridori cercano di bloccarsi nel conto alla rovescia NHRA per i playoff del campionato. Infine, il Mopar Express Lane NHRA Nationals presentato da Pennzoil dal 9 al 12 settembre a Reading, in Pennsylvania, è il primo evento dei playoff del conto alla rovescia e storicamente ha mostrato prestazioni da record.

“L’eredità delle prestazioni di Dodge e SRT è intrecciata per sempre con la NHRA e l’assunzione della sponsorizzazione del titolo dei cittadini statunitensi rafforza ulteriormente quel legame con le nostre radici”, ha affermato Tim Kuniskis, CEO di Dodge Brand. “Se c’è una cosa che hanno in comune i clienti delle auto ad alte prestazioni Dodge // SRT, è la passione per la sensazione che si prova quando si sperimenta NHRA correndo in prima persona. Cerchiamo di inserire una parte di quell’esperienza in ogni Dodge // SRT Hellcat Charger, Challenger e Durango che puoi acquistare.

“Le gare di resistenza NHRA sono un ottimo esempio di come le prestazioni in pista vengono tradotte dai nostri ingegneri a vantaggio dei nostri veicoli ad alte prestazioni Dodge // SRT”, ha aggiunto Kuniskis. “Dodge vende letteralmente le stesse auto che vedrai correre nelle classi Sportsman della NHRA. E molto di ciò che apprendiamo nelle classi principali della serie trova la sua strada nei nostri caricatori, sfidanti e Durangos Dodge // SRT “. 

“Essendo l’ultima mostra di potenza per gli appassionati di sport motoristici, NHRA drag racing è il luogo perfetto per mostrare il marchio Mopar”, ha affermato Mark Bosanac, Vicepresidente del Nord America, Mopar Service, Parts & Customer Care. “In qualità di campioni del mondo NHRA Funny Car in carica, non vediamo l’ora di aggiungere al nostro ampio elenco di risultati e vittorie. Inoltre, siamo lieti di annunciare che Mopar Express Lane tornerà come title sponsor per l’evento di gara nazionale a Reading che darà il via al conto alla rovescia NHRA per il campionato.

Mopar, Dodge // SRT e NHRA hanno collaborato per un pacchetto multimediale integrato completo pluriennale che includerà NHRA sugli spot e l’integrazione Fox, nonché la gara di specialità, la Dodge Hemi Challenge al Dodge // SRT NHRA US Nationals. Mopar e Dodge // SRT avranno anche display interattivi intermedi in eventi selezionati durante tutta la stagione per i fan che potranno divertirsi mentre partecipano alle gare NHRA.

Oltre agli eventi di sponsorizzazione del tour NHRA, Mopar e Dodge // SRT sono fortemente coinvolti con alcune delle stelle dell’NHRA, tra cui il campione del mondo Funny Car 2020 Matt Hagan e la star di Top Fuel Leah Pruett.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share