Chrysler Pacifica: continua la crisi di vendita in Nord America

Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica AWD

La speranza che una maggiore richiesta per Chrysler Pacifica possa riportare il terzo turno presso l’impianto di assemblaggio di Windsor, che di recente è stato eliminato proprio per le scarse vendite del veicolo, è venuta meno in seguito alla pubblicazione degli ultimi numeri di vendita. Il pluripremiato veicolo ha visto i suoi numeri di vendita canadesi calare del 70 per cento in aprile rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Le vendite sono diminuite del 63% da gennaio ad aprile di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2018.

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato a marzo che avrebbe tagliato il suo terzo turno nel suo stabilimento di Windsor alla fine di settembre con una perdita di circa 1.500 posti di lavoro. La casa automobilistica ha dichiarato che la decisione è stata presa “al fine di allineare meglio la produzione con la domanda globale”. Anche negli Stati Uniti continua il calo di Chrysler Pacifica che ad aprile ha perso il 31 per cento mentre nei primi 4 mesi dell’anno il 29 per cento.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler elimina 1.500 posti di lavoro nello stabilimento di assemblaggio di Windsor

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share