Maserati Levante Carlex Design

Carlex Design, lo specialista nella modifica degli interni delle auto, ha presentato il suo nuovo progetto realizzato su uno dei modelli del marchio del tridente. Il Suv Maserati Levante passa attraverso le strutture dello specialista polacco per ricevere un interno completamente rinnovato in cui ora si può godere di un abitacolo più lussuoso e confortevole. I ragazzi di Carlex Design non si fermano nemmeno con le festività natalizie. Il noto preparatore specializzato nel cambio di interni di auto ha presentato il suo progetto più recente. Un progetto che prende come punto di partenza uno dei SUV più esclusivi e sportivi che possiamo trovare oggi sul mercato, la Maserati Levante.

Il SUV di Maserati, è stato il modello scelto da Carlex design per dimostrare a tutti i fan e seguaci del settore della messa a punto di auto le possibilità del suo “Glamour Design Concept“. Se guardiamo le immagini che accompagnano questo articolo e andiamo all’interno della Maserati Levante modificata da Carlex Design, ci rendiamo conto che il cosiddetto concetto di personalizzazione «Glamour Design Concept» rinnova completamente l’ambiente e l’immagine che trasmette l’interno del SUV italiano. Sedili, braccioli, pannelli porta, volante e molto altro, tutto ciò è stato soggetto a modifiche.

Entrambi i sedili anteriori e posteriori hanno un nuovo rivestimento in pelle Nappa in nero e con un motivo caratteristico su cui viene disegnato il distintivo del preparatore polacco. L’Alcántara è stato utilizzato anche in alcune parti interne e diversi rivestimenti sono imbottiti per aumentare la sensazione di comfort degli occupanti dei sedili anteriori. Anche il volante è stato modificato e il badge Maserati è stato rimosso per far posto al simbolo di Carlex Design. Né possiamo ignorare i nuovi inserti che si trovano nel tunnel centrale e che accompagnano il resto delle modifiche apportate. Il risultato è impressionante.

Carlex Design