Alfa Romeo Tonale: alle 11 il debutto da Ginevra

Alfa Romeo Tonale

La nuova concept suv di Alfa Romeo sarà svelata questa mattina alle 11 a Ginevra. Alfa Romeo Tonale è la grande novità che il gruppo Fiat Chrysler presenterà in questa edizione del Salone di Ginevra che partrirà oggi. Ieri sono state pubblicate le prime foto del nuovo modello. Dalle foto si intuisce che il veicolo avrà una dimensione intorno ai 440 cm. Più o meno le stesse dimensioni di Jeep Compass con la quale condividerà la piattaforma Small Wide 4 x 4. 

Alfa Romeo Tonale che prende il nome da un famoso passo di montagna sarà dunque la nuova entry level della gamma del Biscione insieme ad Alfa Romeo Giulietta. Il veicolo sarà dotato di trazione anteriore e sicuramente avrà almeno una versione ibrida. A partire dalle 11 conosceremo tutti i dettagli di questo nuovo modello che sarà prodotto nel corso del prossimo anno presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano. Nel frattempo segnaliamo che ieri abbiamo pubblicato le prime foto spia del nuovo Alfa Romeo C-Suv in versione in strada.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: ecco la prima immagine del Suv

Alfa Romeo Tonale Concept Suv
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share