L’ex conduttore di Top Gear alla BBC e di The Grand Tour su Amazon Prime, Jeremy Clarkson nei giorni scorsi è tornato alla ribalta facendo una nuova recensione di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio direttamente attraverso le pagine del Times. Il famoso giornalista ha detto la sua sulla versione top di gamma del suv del Biscione. Questo modello viene considerato molto emozionante e piacevole da guidare dal giornalista inglese che però ha ammesso di preferire le berline del Biscione che come fluidità di guida sono inarrivabili. In ogni caso il critico che in passato più di una volta si è detto gran fan di Alfa Romeo ha promosso a pieni voti la versione più estrema del suv capace di ottenere il giro record al Nurburgring.
Jeremy Clarkson nei giorni scorsi è tornato alla ribalta facendo una nuova recensione di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Jeremy Clarkson di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ha apprezzato la sportività, l’assetto e la trazione Q4. Rispetto ad altri suv questo modello è sicuramente molto più piacevole da guidare anche forse rispetto a suv di categoria più elevata come ad esempio Porsche Cayenne o Lamborghini Urus. La cosa che però il critico ha apprezzato maggiormente è la presenza del motore di derivazione Ferrari V6 biturbo da 2.9 litri capace di una potenza di oltre i 500 cavalli che forse è la cosa migliore in assoluto del suv secondo il giornalista. Clarkson ha definito il motore uno dei migliori in assoluto al mondo.