Alfa Romeo Racing: in Bahrain è sceso in pista Mick Schumacher

Mick Schumacher
Mick Schumacher

Dopo il suo felice debutto di ieri in Ferrari, oggi Mick Schumacher è sceso in pista in Bahrain a bordo di una monoposto C38 della scuderia Alfa Romeo Racing. Il giovane pilota tedesco ha dimostrato di avere grande talento ieri ottenendo il secondo tempo più veloce dietro Verstappen nella prima giornata di test. Oggi il figlio del leggendario 7 volte campione del mondo Michael Schumacher è salito a bordo di una vettura della scuderia del Biscione con il numero 36.

Mick Schumacher debutta anche su una Alfa Romeo Racing

Questa opportunità gli è stata concessa da Ferrari grazie al fatto che negli scorsi mesi Mick Schumacher è entrato nell’accademia per i giovani piloti messa in piedi dalla scuderia del cavallino rampante. A Maranello intendono far fare esperienza al giovane pilota che quest’anno correrà anche in Formula 2. Nello scorso week end Schumi Jr ha fatto il suo debutto in F2 con un sesto e ottavo posto nelle prime due prove in calendario che si sono disputate proprio in questa pista. Vedremo dunque oggi come Mick Schumacher si disimpegnerà a bordo della monoposto di Alfa Romeo Racing che solitamente viene guidata da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher debutta a bordo di una Ferrari

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share