Alfa Romeo Giulietta dirà addio alla fine del 2020?

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal web Alfa Romeo Giulietta sarebbe vicina alla sua fine
Nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal web Alfa Romeo Giulietta sarebbe vicina alla sua fine. A quanto pare infatti la produzione della celebre berlina si potrebbe interrompere entro la fine del prossimo anno. Se le voci fossero veritiere, Alfa Romeo avrebbe deciso di puntare tutto nel segmento C del mercato sul futuro crossover Alfa Romeo Tonale il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2021 dopo che la sua produzione a Pomigliano prenderà il via entro la fine del prossimo anno.

Alfa Romeo Giulietta vende sempre di meno ogni mese che passa nonostante gli aggiornamenti ricevuti nel corso degli anni. La vettura inizia a sentire il peso degli anni e anche il fatto che il segmento delle berline compatte è sempre più in crisi in Europa. Questo in quanto i clienti sempre più preferiscono piccoli suv alle berline hatchback. Sempre secondo queste indiscrezioni non si può comunque escludere che in futuro una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta possa arrivare. Ma di certo non si tratterà di un qualcosa che avverrà molto presto. Dunque se le voci fossero vere significherebbe che il Biscione nei prossimi anni si concentrerà su Giulia e Stelvio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco quando potrebbe arrivare il restyling

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share