Wipro scelta da Fiat Chrysler per il suo Hub in India

Wipro ha annunciato di essere stata scelta come partner strategico per i servizi tecnologici da Fiat Chrysler Automobiles
FCA
FCA

Wipro ha annunciato di essere stata scelta come partner strategico per i servizi tecnologici da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per stabilire il suo primo Global Digital Hub a Hyderabad, in India. Questo hub digitale, chiamato FCA ICT India, supporterà le operazioni di Information and Communication Technology di FCA per concentrarsi sulla fornitura di servizi di mobilità premium e aiuterà FCA a raggiungere il suo obiettivo di migliorare la centralità del cliente attraverso la trasformazione digitale.

Wipro ha annunciato di essere stata scelta come partner strategico da Fiat Chrysler

Nell’ambito di questo impegno, Wipro fornirà e costruirà un pool di talenti di oltre 1000 consulenti e tecnologi qualificati per FCA ICT India che aiuteranno a sviluppare capacità attorno a tecnologie futuristiche. L’hub mostrerà competenze ingegneristiche ad alte prestazioni di livello mondiale e migliori pratiche digitali. FCA ICT India sarà costruito da zero per soddisfare le esigenze specifiche e l’agenda di crescita di FCA nella regione. L’esperienza globale di Wipro nel settore automobilistico consentirà a FCA di acquisire i migliori talenti e realizzare una trasformazione digitale su larga scala.

“Contribuiremo a catalizzare la trasformazione e l’innovazione di FCA sfruttando le nostre partnership tecnologiche globali, IP interni e acceleratori nel settore automobilistico. Inoltre, questa alleanza creerà nuove opportunità di carriera a Hyderabad”, ha dichiarato Wipro.

“Questa partnership ci aiuterà a sfruttare la competenza IT globale di Wipro per sviluppare soluzioni e servizi di mobilità new age. Wipro fungerà da partner strategico per i servizi tecnologici per costruire un team di ingegneri digitali ad alte prestazioni che traccia da vicino le nostre esigenze di innovazione e miglioramento dei nostri clienti ‘esperienza “, ha detto Karim Lalani, Head, FCA ICT India.

FCA ICT India consentirà a Wipro di fornire soluzioni alle sfide operative per garantire che la produttività rimanga inalterata”, ha osservato Wipro. La partnership soddisferà la necessità di una maggiore velocità di consegna, processi di gestione del rischio potenziati e un migliore controllo.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles India nomina Partha Datta presidente

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share