Ferrari

Vettel “eccitato” da un futuro sconosciuto

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel ha ammesso di essere “emozionato” dalla natura incerta del suo futuro di Formula 1. Il tedesco deve ancora annunciare dove, o se, correrà nel 2021 dopo che è stato confermato all’inizio di quest’anno che lascerà la Ferrari alla fine della stagione. Quanto a ciò che riserva il futuro per il quattro volte campione, ha detto a Sky Sports F1: “Penso sia eccitante nel modo in cui, quando una porta si chiude, un’altra si aprirà. Qualunque sia quella porta, non lo so ancora. Potrei rimanere in Formula 1, potrei correre in qualcos’altro, potrei dire addio per un certo tempo o per sempre.”

Sebastian Vettel ha ammesso di essere “emozionato” dalla natura incerta del suo futuro di Formula 1

“Non sono qui solo per partecipare, per essere un pilota di Formula 1, per fare soldi. Sono qui per ottenere qualcosa, e vedrò la prossima volta se questo è sulle carte o no. Penso che guiderà la mia decisione. Date le giuste circostanze, posso essere buono come chiunque altro, ma le condizioni devono essere perfette.”

Vettel è stato fortemente legato ad un passaggio a Racing Point , il team è destinato a diventare Aston Martin nel 2021. La squadra attualmente ha stipulato contratti con i piloti Sergio Perez e Lance Stroll per la stagione, ma le speculazioni continuano a crescere, suggerendo che Perez verrà espulso per fare spazio al tedesco. Interrogato su un potenziale futuro al team Racing Point, Vettel ha risposto: “Al momento, ha un aspetto magnifico. Ma sono in giro da così tanto tempo che provo a guardare oltre in termini di vedere cosa potrebbe formarsi e cosa potrebbe non formarsi lungo la griglia. ”

Ti potrebbe interessare: Vettel non ha informato Mateschitz prima di partire per la Ferrari

Vettel

Vettel: il quattro volte campione del mondo ha ammesso di essere “emozionato” dalla natura incerta del suo futuro di Formula 1

Ti potrebbe interessare: Anche la Ferrari firmerà il Concorde Agreement:Accadrà presto

Notizie Correlate
Ferrari

Vettel: In un certo senso, ho preso la mia decisione

Ferrari

Ferrari e McLaren si appellano contro la decisione della FIA su Racing Point

Ferrari

Il futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 rimane in sospeso

Ferrari

Un nuovo sestetto per raddrizzare la Ferrari