Vauxhall Corsa è stata nominata “ Best Fleet Supermini ”

Vauxhall festeggia più vittorie ai 2021 Fleet World Great British Fleet Awards. La Vauxhall Corsa è stata insignita del premio “Best Fleet Supermini”
Vauxhall Corsa

Vauxhall festeggia più vittorie ai 2021 Fleet World Great British Fleet Awards. La Vauxhall Corsa più venduta del marchio è stata insignita del premio “Best Fleet Supermini”, mentre Corsa-e e Insignia completamente elettriche sono altamente raccomandate.

Vauxhall festeggia più vittorie ai 2021 Fleet World Great British Fleet Awards. La Vauxhall Corsa è stata insignita del premio “Best Fleet Supermini”

La nuovissima Corsa, che è stata l’auto più venduta sia in Scozia che nel Galles nel 2020, è stata nominata “ Best Fleet Supermini ” dai giudici di Fleet World, che sono stati conquistati dal suo design sorprendente, tecnologie avanzate e bassi costi di gestione . La nuova Corsa di quinta generazione è disponibile anche con un propulsore completamente elettrico insieme a una scelta di efficienti motori a benzina e diesel.

Martyn Collins, redattore di Fleet World, ha dichiarato: “Uno dei primi nuovi modelli Vauxhall ad essere lanciato sotto la proprietà di Stellantis, la Corsa sembra più attraente, elegante e moderna rispetto all’auto in uscita. L’interno sembra più spazioso di quanto le sue proporzioni suggerirebbero, inoltre il cruscotto è strutturato in modo intuitivo. Sotto, i raffinati motori a benzina e diesel sono anche straordinariamente efficienti in termini di tasse e consumi, il che si aggiunge a un pacchetto supermini completo con un autentico fascino per l’utente finale. “

La Corsa-e è stata altamente encomiata nella categoria Best EV Supermini. Il modello a zero emissioni, recentemente votato  The Sun  Car of the Year, offre un’autonomia completamente elettrica di 209 miglia, i costi di esercizio competitivi e un’esperienza di guida divertente.

Martyn Collins, redattore di Fleet World, ha aggiunto: “La Corsa-e completamente elettrica è una fantastica tuttofare. L’aspetto elegante nasconde un interno ingannevolmente spazioso e ben attrezzato, con quadri disposti in modo logico. Sulla strada, la corsa è meglio descritta come raffinata, ma con 136 CV dal motore elettrico, la Corsa-e ha un sacco di forza quando ne hai bisogno. Nonostante le prestazioni, l’autonomia è di 209 miglia di tutto rispetto “. Vauxhall è stata anche altamente encomiata nella categoria Best Upper Medium Fleet Car con la Insignia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share