Una Ferrari 550 Maranello abbandonata viene messa all’asta in Spagna

In Spagna un Ministero mette all’asta una Ferrari 550 Maranello
Ferrari 550 Maranello
Ferrari 550 Maranello

Sorprende questa notizia che ci arriva dal Portale delle Aste del Ministero della Presidenza, Rapporti con i Tribunali e Memoria Democratica della Spagna visto che è stata appena messa in vendita una Ferrari 550 Maranello per la quale è possibile fare un’offerta per acquistarla. Secondo i dati forniti, l’auto ha targa italiana ed è di fine aprile 1999. Si trova nel deposito comunale di Sant Celoni (Barcellona) e non si sa quanti km abbia percorso esattamente nel corso della sua vita.

In Spagna un Ministero mette all’asta una Ferrari 550 Maranello

Nelle informazioni sull’asta, si specifica che l’auto sportiva Ferrari 550 Maranello è di colore blu navy e non vengono consegnati né documentazione né chiavi. L’auto è visibile, anche se non è possibile aprirla o ovviamente avviarla, poiché è chiusa. L’aspetto sembra essere buono, sia in lamiera che in vernice, anche se visti gli anni in cui è rimasto in piedi , più di cinque, è probabile che necessiti di una revisione approfondita. L‘interno include una finitura a base di pelle ed è in buone condizioni. I motivi per cui l’auto è stata nel suddetto deposito comunale per tutti questi anni non sono trapelati.

L’asta è iniziata il 2 febbraio e l’importo di partenza è di 27.665 euro

L’asta è iniziata il 2 febbraio e l’importo di partenza è di 27.665 euro, anche se il valore totale dell’asta ammonta a 55.310. Per accedervi è necessario registrarsi al portale delle aste. Ricordiamo che la Ferrari 550 Maranello ha un motore a benzina V12 da 5,4 litri che eroga 485 CV all’asse posteriore. Ha un cambio manuale a sei marce e ne sono state prodotte solo poco più di 3.000 unità , in particolare 3.083. Vedremo dunque a che prezzo sarà venduta questa celebre vettura della casa automobilistica del cavallino rampante.

Ferrari 550 Maranello
In Spagna un Ministero mette all’asta una Ferrari 550 Maranello, l’asta è iniziata il 2 febbraio e l’importo di partenza è di 27.665 euro

Ti potrebbe interessare: Sebastian Vettel vende le sue Ferrari, BMW e Mercedes in un’asta online su Instagram

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
1
Share