Mercato

STEM rende omaggio alle donne leader aziendali di FCA

FCA

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) afferma che la conferenza annuale Women of Colour in Science, Technology, Engineering, and Math (STEM) ha premiato quattro leader aziendali tecnici di FCA per i loro successi. I vincitori sono stati premiati nelle categorie Technology All-Star Award e Technology Rising Star Award.

Il Technology All-Star Award premia i professionisti che dimostrano “eccellenza sul posto di lavoro e nelle loro comunità”. I vincitori in quella categoria sono stati Candyce Allen, ingegnere capo del progetto – ingegneria della carrozzeria e Saretta Wallace, responsabile del miglioramento dei processi – Sterling Heights Assembly Plant.

Il Technology Rising Star Award riconosce i professionisti all’inizio della carriera che stanno “contribuendo a plasmare la tecnologia per il futuro”. I vincitori in quella categoria sono stati Laura Fabian Guevara, ingegnere di prodotto – Jeep Grand Cherokee; e Madhuri Ponugoti, specialista dei dati sulla qualità dei motori.

I membri del team FCA sono stati premiati durante il pranzo virtuale di riconoscimento della tecnologia delle donne di colore lo scorso venerdì. Lottie Holland, che è direttore, diversità, inclusione, coinvolgimento e acquisizione di talenti di FCA North America, ha dichiarato che i Women of Color STEM Awards 2020 celebrano molte delle più promettenti e influenti leader aziendali tecniche femminili del paese”.

La conferenza Women of Color STEM onora i risultati delle donne nelle professioni STEM. L’obiettivo di una conferenza è quello di evidenziare i risultati delle donne nei settori tecnici per garantire che i risultati siano visibili a professionisti del settore, funzionari governativi e studenti.”

FCA è orgogliosa che le nostre leader tecniche donne siano considerate costantemente tra professionisti così affermati”, ha detto Holland in un comunicato stampa. FCA ha affermato che i suoi dipendenti nel corso degli anni hanno ottenuto riconoscimenti tecnici professionali da organizzazioni per la diversità come BEYA. Ciò, secondo FCA, dimostra l’impegno dell’azienda a sviluppare la sua forza lavoro diversificata.

Ti potrebbe interessare: FCA lancia l’APP GOe: ecco di cosa si tratta

Notizie Correlate
Mercato

Fiat Chrysler: ancora in alto mare le trattative con Unifor

Mercato

General Motors fa appello nella causa contro Fiat Chrysler

Mercato

Dodge Nitro e Chrysler Grand Voyager richiamati per gli airbag

Mercato

FCA: importanti nomine per i marchi americani