Stellantis: svelate le date dei prossimi eventi societari

Il 3 marzo il primo evento ufficiale
stellantis

Nonostante i risultati poco incoraggianti di gennaio, c’è grande fiducia per il futuro di Stellantis. Il nuovo gruppo, nato dalla fusione di FCA e PSA, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento del mercato auto europeo e internazionale.

In queste ore, Stellantis ha svelato le date ufficiali dei prossimi eventi societari, i primi appuntamenti del nuovo gruppo dopo il completamento della fusione avvenuto poche settimane fa. La prima data da cerchiare sul calendario è quella del 3 marzo 2021. In questa data, infatti, arriveranno i risultati del quarto trimestre 2020 e dell’intero 2020 di FCA e PSA.

Questi dati ci permetteranno di avere un’idea più chiara sullo stato di salute dei due gruppi a pochi giorni dal completamento della fusione che ha portato, lo scorso gennaio, alla nascita di Stellantis. Sempre il 3 marzo prossimo è in programma una conference call in cui i manager di Stellantis analizzeranno i risultati e riveleranno alcuni dettagli sul futuro.

Da notare che l’azienda ha confermato che solo a marzo verranno poi annunciate le date di pubblicazione delle prossime trimestrali. A completare il calendario degli eventi annunciati da Stellantis c’è la data del 15 aprile 2021. In questa data è prevista l’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio.

Quando saranno annunciate le prime novità di Stellantis?

Il prossimo 3 marzo potrebbe essere una data molto importante per il futuro di Stellantis. Durante la pubblicazione degli ultimi risultati finanziari e la successiva conference call con gli azionisti, l’azienda potrebbe iniziare a rivelare i primi dettagli relativi al futuro.

Tra circa un mese, quindi, potrebbero iniziare ad arrivare informazioni più precise in merito alle novità in arrivo per i marchi di Stellantis, a partire da Alfa Romeo che ha in cantiere il lancio del Tonale. Stellantis, inoltre, potrebbe rilevare maggiori dettagli in merito alle tempistiche del primo piano industriale.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere l’inizio del mese di marzo 2021. Stellantis potrebbe avere diverse novità in programma e il prossimo 3 marzo ci potrebbero essere i primi annunci sul futuro del neonato gruppo che punta a conquistare la leadership del settore automotive.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share