Stellantis punta sulla nuova mobilità in Spagna

Stellantis ha avviato un importante piano di espansione in Spagna con l’apertura del primo Leasys Mobility Store
LEASYS
LEASYS

Dopo la fusione che ha dato vita a Stellantis, Leasys, la società di servizi di noleggio e mobilità di FCA, fa già parte del nuovo colosso automobilistico e dopo essere diventata leader di mercato in Italia, vuole ripetere il suo successo in Spagna. Per fare questo ha avviato un importante piano di espansione già avviato con l’apertura del primo Leasys Mobility Store nel nostro Paese, situato precisamente presso l’aeroporto di Alicante dove, d’ora in poi, serviranno i clienti alla ricerca di diverse soluzioni di mobilità.

Stellantis ha avviato un importante piano di espansione in Spagna con l’apertura del primo Leasys Mobility Store

Questi Leasys Mobility Store sono un punto vendita fisico dove i clienti possono conoscere le diverse soluzioni di noleggio di veicoli, ma anche servizi di mobilità elettrica che includono la ricarica di veicoli elettrici grazie ai loro punti di ricarica. Questo come diciamo è solo l’inizio, perché Leasys aprirà più di 50 nuove sedi in Spagna in città come Madrid, Barcellona o Siviglia. Un piano con il quale l’azienda vuole raggiungere entro il 2022 1.500 negozi operanti nei cinque principali mercati europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania), oltre ad avere una flotta complessiva di oltre 450.000 veicoli, 20.000 dei quali in Spagna.

Fin dai suoi primi passi in Spagna, il marchio di Stellantis ha ampliato le sue opzioni, inizialmente limitate alla sua soluzione flessibile di noleggio a lungo termine per privati Be Free , disponibile dal 2017 e dal 2020 aggiungendo la società Drivalia Car alle sue attività. , specializzata nel noleggio a breve termine. Ora alla fine dell’estate con l’apertura dei nuovi negozi Leasys de Mobility, questo format di noleggio più fugace verrà ampliato con nuovi servizi.

“Siamo orgogliosi dell’apertura del nostro primo Leasys Mobility Store in Spagna” confessa Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank e presidente di Leasys. “Questo è un passo fondamentale nella nostra strategia di espansione in Spagna, che rafforzerà ulteriormente la nostra leadership nei servizi di noleggio a 360 gradi in Europa “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share