Stellantis porta avanti il concorso Drive for Design

Il concorso Drive for Design di Fiat Chrysler Automobiles continua anche nell’era di Stellantis
Drive For Design
Drive For Design

Fiat Chrysler Automobiles potrebbe essere storia, ma il suo concorso Drive for Design continua nell’era di Stellantis. Il concorso di quest’anno ha avuto inizio oggi e chiede agli studenti delle scuole superiori statunitensi di 10-12 anni di immaginare la Jeep elettrificata del futuro. Gli adolescenti sono liberi di dare libero sfogo alla loro immaginazione poiché gli schizzi possono includere qualsiasi cosa, dai tradizionali pickup e SUV ai veicoli che viaggiano in acqua o in aria.

Il concorso Drive for Design di Fiat Chrysler Automobiles continua anche nell’era di Stellantis

Le iscrizioni possono essere inviate su StellantisDriveForDesign.com e devono essere inviate entro il 14 maggio. I partecipanti saranno giudicati dai membri dell’ufficio di progettazione del prodotto e valutati in base a artigianalità, qualità del design, illustrazione e originalità.

Ovviamente, non sarebbe un gran concorso senza premi e il 20 maggio verranno annunciati tre vincitori. Il primo classificato riceverà un tablet Wacom MobileStudio Pro 16 e una “giornata virtuale del design” che include una revisione del portfolio individuale con i designer di Stellantis Ralph Gilles e Mark Trostle. Saranno anche assistiti da un live streaming con il team di progettazione di Stellantis, che rivelerà i loro strumenti e suggerimenti per creare un design di successo.

Il vincitore riceverà anche una borsa di studio per un programma estivo virtuale di quattro settimane presso il College for Creative Studies e vedrà il suo schizzo presentato sui canali dei social media di Stellantis. Il premio per il secondo e il terzo posto è in gran parte identico, ma riceveranno un Apple iPad Pro e una Apple Pencil invece di un costoso tablet Wacom.

Mentre la pandemia ha reso l’apprendimento a distanza una realtà per molti studenti, un portavoce di Stellantis ha osservato: “Senza una spinta da parte di un insegnante d’arte, una visita a una scuola d’arte o semplicemente fortuna, alcuni dei migliori designer automobilistici del mondo potrebbero non aver mai lasciato il segno nella storia del design automobilistico. “

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share