Stellantis offre più di 200 posizioni di stage in quasi tutto il Brasile

Stellantis offre più di 200 posizioni di stage in quasi tutto il Brasile per il suo stabilimento di Betim
stellantis
Stellantis

Il gruppo Stellantis, che possiede i marchi Fiat, Jeep, Peugeot, Citroën, Ram, tra gli altri, ha diversi posti vacanti e domande aperte per il programma di tirocinio 2021. Ci sono 200 posti vacanti disponibili a Betim e in altre otto città del paese. Secondo Stellantis, il programma di stage mira ad attrarre giovani talenti e aumentare la rappresentanza di neri, donne, LGBTQIAP + e persone con disabilità in azienda. Organizzato in collaborazione con la società di consulenza 99jobs, il processo di selezione dei posti vacanti sarà online, comprese fasi di gruppo dinamiche e colloqui.

Stellantis offre più di 200 posizioni di stage in quasi tutto il Brasile per il suo stabilimento di Betim

Marcela Sampaio, manager di Attraction & Selection and Development di Stellantis per il Sud America, afferma: “Crediamo nel viaggio della conoscenza e nel potenziale di ciascuno di reinventarsi, generando connessione e coinvolgimento”. A partire da luglio lo stage durerà un anno e potrà essere prolungato per un altro, con un carico di lavoro di sei ore al giorno. Il programma di stage Stellantis offre borse di studio, trasporti, cibo, assicurazioni sulla vita e assistenza per sport o palestra. Le candidature possono essere presentate direttamente tramite la piattaforma dei 99 posti di lavoro.

Durante lo stage, i giovani parteciperanno a percorsi di sviluppo su diversi argomenti, come carriera, diversità e inclusione, competenza tecnica, gestione del cambiamento narrativo, innovazione, tra gli altri. Le città che includono il programma di stage Stellantis sono: Brasilia (DF); Belo Horizonte (MG); Betim (MG); Contagem (MG); Nova Lima (MG); Goiana (PE); Jaboatão (PE); Recife (PE) e San Paolo (SP).

La registrazione per i posti vacanti di stage è aperta fino al 4 aprile. Per candidarsi, gli interessati devono essere in possesso di una laurea, con conclusione del corso prevista a luglio 2022. Coloro che stanno frequentando corsi nelle aree di finanza, legale, commerciale, acquisti / forniture, sviluppo prodotto, design, marketing, qualità, risorse umane, tecnologia dell’informazione, segreteria, sviluppo della rete di concessionari e produzione possono presentare domanda per le posizioni.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share