Stellantis Mexico ha venduto 5.176 veicoli a febbraio

Stellantis Mexico nel mese di febbraio ha riportato un totale di 5.176 veicoli venduti
Stellantis Mexico
Stellantis Mexico

Combinando la vendita dei sette marchi che ora compongono Stellantis México (ex FCA ) nel mese di febbraio, la società del numero uno Carlos Tavares ha riportato le vendite di un totale di 5.176 veicoli in quel paese. Del marchio Alfa Romeo sono stati venduti sette veicoli. I distributori Chrysler hanno immatricolato 25 unità, con un miglioramento delle vendite del 39 per cento rispetto al mese di febbraio del 2020.

Stellantis Mexico nel mese di febbraio ha riportato un totale di 5.176 veicoli venduti

Dodge ha registrato la consegna di 630 unità, con la Attitude che è stato il veicolo con il maggior numero di unità vendute, mentre Charger ha triplicato il numero di auto vendute rispetto a febbraio 2020. La gamma Fiat ha aumentato le vendite del 14 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno con 605 veicoli che sono stati consegnati ai suoi clienti in Messico il mese scorso. Del modello Mobi , 242 sono state immatricolate da Stellantis Mexico, mentre di Argo 226 unità e di Fiat Uno 112 unità.

Del marchio Jeep, i concessionari di Stellantis Mexico hanno ottenuto la vendita di 860 veicoli di cui Renegade ha registrato il miglior febbraio di vendite della sua storia, mentre Gladiator ha immatricolato 132 unità, con un incremento del 28 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. 285 unità sono state vendute dalla Wrangler. Peugeot, anch’essa parte del portafoglio Stellantis Mexico , ha registrato il miglior febbraio di vendite della sua storia con 1.054 veicoli, con il modello 3008 che si è distinto anche per il record di vendite, lo stesso è avvenuto con 2008, 5008, Expert e Manager.

Per quanto riguarda la gamma RAM, l’area commerciale del marchio ha registrato vendite per 1.995 unità. I ricavi per il Ram 700 sono cresciuti dell’8 per cento rispetto a febbraio 2020, mentre la versione Light Duty ha consegnato 648 unità, le Ram 4000 sono state vendute in 283 unità e l’Heavy Duty ha immatricolato 91 unità il mese scorso in Messico.

Ti potrebbe interessare: Peugeot: la casa francese cambia la sua struttura societaria in Messico

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share