Jeep

SpyShot: Jeep Gladiator Rubicon 2020 con guida a destra

SpyShot: Jeep Gladiator Rubicon 2020 con guida a destra

Un paio di settimane fa, uno dei fotografi di MoparInsider ha catturato una nuova Jeep Gladiator Sport 2020 che presentava la configurazione con guida a destra. Ora, i  fotografi hanno catturato un altro Gladiator con guida a destra durante i test nei pressi della sede centrale e del centro tecnologico di Chrysler ad Auburn Hills, nel Michigan. Questa volta, invece di essere un entry-level, questo particolare modello è un esemplare Rubicon di punta. La regione EMEA non è l’unica regione che riceve il Gladiator al di fuori del Nord America. Anche il pickup di medie dimensioni di Jeep si dirige in Australia.

Jeep Gladiator: le fotospia

Con veicoli come Holden Colorado (Chevrolet Colorado di GM per il mercato australiano), Ford Ranger, Toyota Hilux, Volkswagen Amarok, Mitsubishi Triton e Nissan Navara, il Gladiator avrà una serie di vetture con la quale competere. Con una data di rilascio per l’estate del 2020, non saremmo sorpresi se questo pickup non fosse più un modello con specifiche australiane, considerando che l’Europa non avrebbe ottenuto il Gladiator fino alla fine del 2020. Poiché sia ​​Holden che Ford hanno smesso di costruire le loro popolari offerte UTE in Australia, il mercato dei pickup di medie dimensioni continua a crescere rapidamente e Jeep è pronta all’assalto dei mercati.

Il mercato australiano usufruirà sia di propulsori Pentastar V6 da 3,6 litri che di propulsori EcoDiesel V6 da 3,0 litri, una volta che il veicolo arriverà sulle coste del paese. Ma c’è una cosa preoccupa gli australiani, ovvero la sicurezza. La Jeep Wrangler (JL) ha avuto una brutta notizia durante la sua valutazione durante i test Euro NCAP e ha ricevuto solo una valutazione a una stella. Un grande colpo per il SUV popolare. La buona notizia per il Gladiator è che, per quanto condividono la meccanica i due veicoli, sono drasticamente diversi. Il Gladiator deve ancora ottenere i punteggi di sicurezza ufficiali della National Highway Highway Safety Administration (NTHSA) o dell’Institute Insurance for Highway Safety (IIHS), quindi non ci sono ancora notizie veramente preoccupanti. Tuttavia, il pickup di medie dimensioni costruito da Jeep a Toledo ha molto da fare sul palcoscenico globale per scalare i ranghi dei pickup di medie dimensioni. Attualmente, Jeep non ha ancora annunciato quali piani di allestimento saranno rilasciati in Australia.

SpyShot: Jeep Gladiator Rubicon 2020 con guida a destra

SpyShot: Jeep Gladiator Rubicon 2020 con guida a destra

 

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Renegade: ecco la versione limited 1.8 AT

Jeep

Messico: 600 mila Jeep Compass costruite

Jeep

Jeep Renegade protagonista al FiftyFifty Lab di Bruxelles

Jeep

Jeep Wrangler guadagna il decimo premio consecutivo SEMA "4x4 / SUV dell'anno"