Alfa Romeo Racing

Robert Kubica mostra cosa può fare un pilota di F1 in una BMW M4 sul ring

Robert Kubica

Abbiamo visto tutti nel corso degli anni innumerevoli video girati a bordo di auto in cui i piloti guidano molto velocemente sul Nurburgring, ma guardare un pilota di F1 guidare una BMW M4 a noleggio è sicuramente qualcosa di insolito. Robert Kubica si è presentato casualmente all‘Apex Nürburg, chiedendo se avrebbe potuto noleggiare una delle loro auto per alcuni giri sul tracciato tedesco e Misha Charoudin non ha perso l’occasione di sedersi accanto a lui per catturare la sua folle velocità.

Robert Kubica mostra cosa può fare un pilota di F1 in una BMW M4 presa a noleggio sul Nurburgring

Il pilota polacco, che attualmente è collaudatore e pilota di riserva dell’Alfa Romeo in F1 e gareggia nel DTM, dice di aver avuto poca esperienza di vita reale al Nurburgring, ma questo non gli ha impedito di guidare questa M4 al limite assoluto quando la pista davanti era completamente vuota. Robert Kubica è senza dubbio uno dei piloti più talentuosi della sua generazione, e vederlo guidare con disinvoltura con una BMW M4 in un posto come il Nurburgring è sbalorditivo, per non dire altro, e un promemoria del diverso livello di abilità che il moderno pilota di F1 possiede.

Il pilota polacco mostra tutte le sue abilità

Puoi quasi sentirti dispiaciuto per la BMW M4 messa duramente sotto pressione dal modo di guidare di Kubica mentre solca la pista impegnativa, cavalcando sui cordoli a tutta velocità. Ecco il video che mostra il giro del pilota di Alfa Romeo Racing sul circuito del Nurburgring a bordo di una BMQ M4 presa a noleggio.

Ti potrebbe interessare: Kubica: il pilota polacco guiderà l’Alfa Romeo Racing nelle libere 1 del GP del 70 ° anniversario

Ti potrebbe interessare: Ferrari: il pilota polacco Robert Kubica ammette di avere trattative in corso con il cavallino rampante

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen ha stabilito un nuovo record in F1

Alfa Romeo Racing

Mick Schumacher stava per debuttare con l'Alfa Romeo nel GP del Nurburgring

Alfa Romeo Racing

Marko convinto: Schumacher guiderà l'Alfa Romeo la prossima stagione

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: le note del team dopo il Gp dell'Eifel