Rinviato il lancio della Jeep Wrangler made in India

Jeep stava per lanciare il SUV Jeep Wrangler il 15 marzo, ma ora il suo debutto è stato posticipato al 17 marzo
Jeep Wrangler 4xe First Edition

Jeep stava per lanciare il SUV Jeep Wrangler il 15 marzo, ma ora il suo debutto è stato posticipato al 17 marzo. In precedenza, questo veicolo veniva completamente importato in India ma ora sarà assemblato localmente. L’iconico fuoristrada sarà prodotto nello stabilimento Jeep di Ranjangaon.

Jeep stava per lanciare il SUV Jeep Wrangler il 15 marzo, ma ora il suo debutto è stato posticipato al 17 marzo

Jeep Wrangler sarà probabilmente disponibile in due varianti: Rubicon e Sahara. Il Wrangler importato era dotato di un motore turbo benzina da 2,0 litri che produce 268 CV ​​e 400 Nm, abbinato a un convertitore di coppia automatico a 8 velocità. Ci sono possibilità che Jeep possa offrire anche il motore diesel da 2,2 litri questa volta. Verrà con una trasmissione 4WD e bloccaggio differenziale per entrambi gli assi.

Jeep Wrangler è uno dei fuoristrada più conosciuti in tutto il mondo

Jeep Wrangler è uno dei fuoristrada più conosciuti in tutto il mondo. Sarà dotato di differenziali di bloccaggio anteriore e posteriore, freni a disco sulle quattro ruote, mitigazione elettronica del rollio, assistenza alla partenza in salita, controllo elettronico della stabilità e pneumatici per terreni fangosi nel rivestimento Rubicon.

Altre caratteristiche a bordo dovrebbero includere un’unità di infotainment touchscreen da 8,4 pollici, Android Auto e Apple Carplay, tecnologia per auto connessa, pulsante start stop, fari a LED, illuminazione ambientale, pavimenti lavabili, sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), porte rimovibili e hardtop , un quadro strumenti analogico a doppio pod e airbag frontali e laterali.

Jeep Wrangler made in India non deve affrontare alcuna concorrenza diretta al momento. I suoi prezzi dovrebbero scendere a circa Rs 40 lakh, dagli attuali Rs 63,94 lakh a Rs 68,94 lakh (ex showroom). Maggiori dettagli si attendono in sede di presentazione.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 2022: quando arriverà in Brasile?

Jeep Wrangler eTorque
Jeep stava per lanciare il SUV Jeep Wrangler il 15 marzo, ma ora il suo debutto è stato posticipato al 17 marzo

Ti potrebbe interessare: Il nuovo SUV a 7 posti di Jeep sarà lanciato entro fine anno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share