Ram 1500 TRX entra in produzione

RAM 1500 TRX
RAM 1500 TRX

Il Ram 1500 TRX è uno dei pickup più estremi di sempre ed è ufficialmente in produzione poiché il primo modello è uscito dalla catena di montaggio nel Michigan. La prima unità era un’edizione di lancio e sarà venduto all’asta per beneficenza nel prossimo futuro. Non ci sono parole su specifiche a questo punto, ma potrebbe essere venduto ad una somma principesca poiché il TRX a tiratura limitata è andato esaurito in meno di tre ore.

Come ripasso, la Ram 1500 TRX Launch Edition da $ 92,010 presenta un esclusivo esterno Anvil Grey con grafica laterale e cerchi da 18 pollici compatibili con beadlock avvolti in pneumatici Goodyear da 35 pollici. L’edizione speciale sfoggia anche finiture in fibra di carbonio, un tetto apribile panoramico e un sistema audio premium Harman Kardon a 19 altoparlanti.

I servizi non finiscono qui, poiché il veicolo di Ram è dotato di sedili in pelle riscaldati e ventilati, nonché di un caricatore wireless per smartphone, un sistema di infotainment Uconnect da 12 pollici e uno specchietto retrovisore digitale.

Come il modello standard, la Launch Edition ha un V8 da 6,2 litri sovralimentato che produce 702 CV (523 kW / 712 PS) e 650 lb-ft (880 Nm) di coppia. È collegato a una trasmissione automatica a otto velocità e a un sistema di trazione integrale standard. Ciò consente al TRX di accelerare da 0-60 mph (0-96 km / h) in 4,5 secondi, correre il quarto di miglio in 12,9 secondi a 108 mph (174 km / h) e raggiungere una velocità massima di 118 mph (190 km / h).

Oltre al potente motore, il Ram 1500 TRX ha un esterno aggressivo con parafanghi più larghi. Presenta anche una zona anteriore con una grande scritta Ram, una griglia unica e un paraurti anteriore in acciaio resistente. Altri punti salienti includono un telaio rinforzato, un sollevamento da 2 pollici (51 mm) e una sospensione focalizzata sulla guida fuoristrada con le più grandi molle posteriori “mai applicate su un veicolo di produzione non commerciale”, secondo Ram.

Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat Toro avrà molte cose in comune con i pickup Ram

Articoli Suggeriti
Total
0
Share