RAM presenta il pacchetto Power Wagon per i modelli 2021

RAM presenta il pacchetto Power Wagon per i modelli 2021
RAM presenta il pacchetto Power Wagon per i modelli 2021

Il nuovo 2021 Ram 2500 Power Wagon 75th Anniversary Edition ha risposto alle richieste di molti appassionati di una versione più orientata al lusso del pick-up fuoristrada più capace sul mercato ai giorni d’oggi. Il nuovo pacchetto in edizione speciale non solo aggiunge più contenuti di lusso al Power Wagon, ma diverse nuove funzionalità estremamente interessanti.

Ora alcune di queste caratteristiche stanno arrivando anche alla versione standard della Ram 2500 Power Wagon. Ad esempio, è stato introdotto un caso di trasferimento elettronico Shift-On-The-Fly all’inizio di quest’anno, ma non solo. Stiamo ora vedendo un altro paio di opzioni aggiunte silenziosamente ai modelli Power Wagon standard, senza “sbandierarle” ai quattro venti.

Il nuovo pacchetto Power Wagon Off-Road aggiunge le seguenti dotazioni:

  • Cerchi da 17 pollici x 8,0 pollici compatibili con Beadlock;
  • Rock Rails con Step Pad di Mopar;
  • Il nuovo pacchetto costa 1.995 dollari in più per i clienti negli Stati Uniti e 2.000 dollari in più per coloro che vivono in Canada.

RAM: alcune foto spia scattate un po’ di tempo fa

A gennaio, alcuni fotografi spia di varie testate e portali automobilistici hanno immortalato un Ram 2500 Power Wagon standard in prova vicino al quartier generale nordamericano di Stellantis ad Auburn Hills, nel Michigan. Ciò che ha reso unico questo tester è stato il fatto che presentava il nuovo pacchetto Power Wagon Off-Road, tuttavia, presentava anche la griglia “jail-bar” dell’edizione del 75° anniversario. Ci ha portato a pensare che potrebbe essere un tester per modelli dei primi anni del 2022.

Tuttavia, i nuovi modelli 2021 Ram 2500 Power Wagon equipaggiati con il pacchetto Power Wagon Off-Road stanno già arrivando in rivenditori selezionati. Questo significa che quanto visto, in realtà era in fase molto più avanzata, al punto da arrivare già con i modelli 2021, e non nel 2022 come ci si poteva aspettare.

Il supporto al Beadlock consente agli appassionati di fuoristrada di sgonfiare le gomme alla propria vettura per riuscire a gestire anche le situazioni da off-road più estreme. In particolare, sgonfiando lo pneumatico, viene lasciata a terra un’impronta maggiore, pertanto in fasi di salite particolarmente ripide, si ha più trazione.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share