Jeep

Questa è la nuova Jeep Renegade Moab

Jeep Renegade Moab

Jeep ha presentato in Brasile la nuova versione Moab di Renegade, una configurazione più economica rispetto al Trailhawk, sebbene abbia le stesse prestazioni e uno stile avventuroso, anche se non robusto come quello della variante top di gamma. Presentato in Brasile, il suo nome deriva dal deserto del Moab, appartenente allo stato americano dello Utah, dove il marchio solitamente collauda molti dei suoi veicoli.

Jeep ha presentato in Brasile la nuova versione Moab di Renegade, una configurazione più economica rispetto al Trailhawk

La nuova versione è dotata di cambio automatico a 9 velocità, trazione 4×4, selettore del terreno con 4 modalità e controllo della discesa. La Renegade Moab dispone anche di un centro multimediale Uconnect 7 “, aria condizionata bi-zona, sensore di parcheggio posteriore e fendinebbia. Inoltre, è dotata di pneumatici multiuso, ganci neri davanti e dietro e un look oscurato sulle ruote. Lega leggera e griglia frontale da 17 “. La versione Moab è disponibile in cinque colorazioni: Recon Green, Ambient White, Billet Silver, Antique Grey e Carbon Black.

Jeep promuoverà mercoledì 7 ottobre un reality show a bordo dei suoi SUV. L’evento si chiama Jeep Challenge Brasil. Oltre all’interattività con il pubblico, il marchio leader nella vendita di SUV nel paese avrà un’attrazione in più: il lancio di Renegade Moab con uno sconto speciale di R $ 7.000. La nuova versione di Renegade sarà presentata durante il live. La “Jeep Challenge Brasil” sarà un reality show di sfide a bordo dei SUV che compongono il portafoglio del marchio in Brasile. In formato live guidato dal presentatore Dani Monteiro e con la presenza dei dirigenti di Jeep, il programma sarà trasmesso mercoledì (07), a mezzogiorno, attraverso il sito web www.jeep.com.br/challenge.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: ecco la versione limited 1.8 AT

Jeep ha presentato in Brasile la nuova versione Moab di Renegade, una configurazione più economica rispetto al Trailhawk

Ti potrebbe interessare: “My Dream Garage”: FCA rivoluziona il noleggio auto

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Jeep

Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep

FCA annuncia il richiamo di Jeep Cherokee in Brasile

Jeep

Jeep Grand Wagoneer spiata in versione di produzione